Ospite Tudor Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 salve a tutti, ho acquistato il cavo VAG KKL modificato da internet per usarlo su fiatecuscan, però non riesco a connettermi con L'ABS, mi dice che la ECU non rispone. Per il resto funziona bene con tutte le altre centraline (airbag. centralina motore ecc), avete mai avuto questo problema? ciao a tutti!
aron96 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 f.dati vettura,quale versione stai usando free oppure con licenzia quela free alcune cose non te li fa vedere ma te lo dice in fase di collegamento la modifica che ha il tuo cavo ha la funz. x abs
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 io lo fatta tranquillamente la ecu abs con cavo kkl e mi sa che ponticellai 1 con 7 o cosa del genere,se giri la tovi la configurazione per tutte le ecu...
Ospite bayliss_12 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 ciao,io ho un audi a3,qualche volta ho avuto qualche problema simile di lettura,ma mi e' bastato staccare i cavetti della batteria per una ventina di minuti,dopo di che,rimettendo i cavi tutto funzionava alla perfezione. Tieni presente pero' che disattivando la batteria,probabilmente la memoria dell'autoradio,ora e data segnata sull'automobile dovranno essere ripristinati nuovamente. Ciao
Messaggi raccomandati