ttarl Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 ciao,qualcuno sa lo schema per creare il cavetto edc15-obd per leggere le centraline al banco...?nuovo costa troppo secondo me...grazie
Ospite Rich.RACING Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 anche se ci fosse lo schema non ti riusciresti a procurare tutto l'occorrente! compra un galletto 1260 con 40 euro risolvi i tuoi problemi...
ttarl Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 io intendo il cavo tra centralina e presa obd,per collegare la centralina al banco,leggendola poi con i vari programm..io ho tutti e due i connettori sia obd,sia edc 15...vorrei legge le vag tdi al banco..
ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 io intendo il cavo tra centralina e presa obd,per collegare la centralina al banco,leggendola poi con i vari programm..io ho tutti e due i connettori sia obd,sia edc 15...vorrei legge le vag tdi al banco.. mi sembra che l'admin a quello che ti serve ,prova a kontattarlo.....se non lo a già venduto
ttarl Inviato 14 Settembre 2011 Autore Inviato 14 Settembre 2011 come faccio a contatt??non ci sono vari admin?scusa l'ignoranza!!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 l'admin è solo 1.... sopra c'è scritto contact e chiedi direttamente a lui.. se non riesci me lo dici e gli faccio uno squillo io ,sempre se non ha già visto la discussione
Messaggi raccomandati