chipman Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 buonasera ragazzi, ho un dubbio... in officina ho un Opel Astra G 1.6 16v '99 (benzina) con motore ecotec sul mio seriale (NEW_SERIAL 1260) c'è Opel Astra G 1.6 multec 3 vabene o no? grazie anticipatamente Chipman
FidodidoTuning Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 si va bene anche se non ricordo se la puoi leggere,forse solo scrittura...
chipman Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 si va bene anche se non ricordo se la puoi leggere,forse solo scrittura... secondo me va bene per far danni ?!quindi?!
kid turbo Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Se 6 un'officina colleghi la diagnosi,vedi che tipo di gestione monta la vettura in esame e controlli se il galletto in tuo possesso ha il protocollo x poter gestire il sistema
chipman Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Se 6 un'officina colleghi la diagnosi,vedi che tipo di gestione monta la vettura in esame e controlli se il galletto in tuo possesso ha il protocollo x poter gestire il sistema Kid turbo forse non hai capito il problema
kid turbo Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Allora io ho capito che non sai se il protocollo che hai sul galletto va bene x una astra che devi leggere... La mia risposta,se è corretta la comprensione alla domanda,è ragionevole(vedi in diagnosi che gestione ha oppure provi a fare dati)
FidodidoTuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Allora io ho capito che non sai se il protocollo che hai sul galletto va bene x una astra che devi leggere... La mia risposta,se è corretta la comprensione alla domanda,è ragionevole(vedi in diagnosi che gestione ha oppure provi a fare dati) quoto kid
chipman Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Allora io ho capito che non sai se il protocollo che hai sul galletto va bene x una astra che devi leggere... La mia risposta,se è corretta la comprensione alla domanda,è ragionevole(vedi in diagnosi che gestione ha oppure provi a fare dati) oh cavolo, scusami, avevo capito male io, scusami! quindi collego il mio bosch kts 550 e devo vedere cosa?
kid turbo Inviato 17 Settembre 2011 Inviato 17 Settembre 2011 Il tipo di gestione(delco,multec,simens70/90 ecc).....ma forse ti conviene collegare il tuo galletto lasciando perdere il tuo kts550 e vedere se legge i dati e,a tua discrezione vedere se legge il file
chipman Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Il tipo di gestione(delco,multec,simens70/90 ecc).....ma forse ti conviene collegare il tuo galletto lasciando perdere il tuo kts550 e vedere se legge i dati e,a tua discrezione vedere se legge il file e se leggo i dati con il driver sbagliato?
FidodidoTuning Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 se leggi danni non ne fai,poi avendo il file si vede se è corretto...
chipman Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 se leggi danni non ne fai,poi avendo il file si vede se è corretto... e se invece estraggo il file con il driver sbagliato?!
Messaggi raccomandati