Ospite Inviato 21 Luglio 2007 Inviato 21 Luglio 2007 Ciao a tutti Per gli amici sono il DUSVA... Avrei bisogno di una informazione riguardante il drivers corretto da usare su ECM per la mia centralina. Con il KWP le info SONO: 7786887 0112403803 0281001445 D5530000 DDE Io ho usato un driver 445 e 887 mi dite se è corretto? Domanda N° 2 Come avrete capito in questi giorni di calura mi è venuta la voglia di portare l'auto sul carro attrezzi A parte scherzi ho provato a leggere e scrivere la mia eprom senza nessun problema è che volevo divertirmi facendo qualche prova da solo.... Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia...Sappiate che so che in questo settore non si può improvvisare...massimo ruispetto quindi per chi lo fà di mestiere.....comunque non credo di far del male a nessuno divertendomi un pò SALUTI ASPETTO QUALCHE VS. RISPOSTA
Neodym Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 Ciao a tutti Per gli amici sono il DUSVA... Avrei bisogno di una informazione riguardante il drivers corretto da usare su ECM per la mia centralina. Con il KWP le info SONO: 0112403803 0281001445 Io ho usato un driver 445 e 887 mi dite se è corretto? Posta il file ori.. Domanda N° 2 Ho messo tanta buona volontà,ma non ho capito qual'è la domanda n°2
Ospite Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 Ciao Neodym....con sto caldo la sclerosi galoppa....Hai ragione la domanda n° 2 non l'ho scritta..... Allego il mio ori e una prova di modifica che ho fatto con il driver di cui faccio cenno all'inizion del topic...unico problema è che la macchina và quanto prima Mappe BMW.rar
Neodym Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 Il driver al limite potrebbe anche andar bene,l'importante è che ti corregga il cks.....il mod invece è qualcosa di inquietante.... Possibile che (oltre al fatto che non ha dato risultati) non ti ha dato nessun problema? Vorrei sentire il parere anche di qualcun'altro Come diceva il Bartali....L'E TUTTAAAA DA RIFAREEEE!!!!!!!!
max Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 A parte l'incremento di 4 bar e mezzo di pressione turbo, e il 104% nel pedale accelleratore , direi che queste 2 mappe sono le meno peggio , quoto Neodim, mi sa che ci devi riprovare, stando attento a schiacciare il tasto +
Ospite Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 Ciao Neodym ma dai .....un dirmi che non hai mai visto una mappa peggio della mia!!!!!!! A parte scherzi era una prova...il driver che ho usato mi porta alcune tabelle tipo: iniezione parzializzato(2) Iniezione Correzione (1) Limitatore di coppia #2(1) Limitatore di coppia #3(1) Pressione turbo (2) Non vedo l'iniezione a pieno carico...secondo voi è compresa nel parzializzato? Ciao Max grazie del tuo intervento.... Se qualcuno mi può imbastire un file di prova posso anche sganciare un pò di SGHEI ma non troppi : )))))))
Ospite Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 Ma con il CKS errato non dovrebbe andare in moto????? Oppure ci và ma usa delle mappe diverse????
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora