Hondaciviccdti Inviato 15 Settembre 2011 Inviato 15 Settembre 2011 Grazie all'aiuto di un manuale che ti spiega in generale il funzionamento di un motore aspirato o turbo benz disel e in che modo incrementare e dove incrementare le mappe. Ho mappato come da manuale e ho scritto una mod molto buona poco fumo quasi come ori e tira da paura!!!!!! NO RECOVERY 210 Km/h 4800 rpm Mi potete dare il vostro parere...........qlcno di buon cuore Grazie a tt originale_honda_civic.ori Racingprova.MOD
Feffo11 Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Ciao, ora guardo le tue mappe ma di che centralina sono? Sicuramente è 660-? Ma dove l'hai trovato il manuale e come si chiama?
FidodidoTuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 se ti piace come va lasciala caricata, per alcune cose posso passare ma per altre a me non piace...con quella pressione rail starerai gli inettori
alfaromeo jtd Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 nn va nn si mappano cosi. la strada per fare un buon lavoro e distante
Hondaciviccdti Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 Ciao, ora guardo le tue mappe ma di che centralina sono? Sicuramente è 660-? Ma dove l'hai trovato il manuale e come si chiama? Ciao una edc15 c5 Bosch Diesel 0281011434 1037391362 l'ho trovato in rete....qnt ci ho messo per trovarloquante pagine lette.... è come oro pienamente in italiano pdf 100 pagine di cultura
Hondaciviccdti Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 se ti piace come va lasciala caricata, per alcune cose posso passare ma per altre a me non piace...con quella pressione rail starerai gli inettori Grazie.....per i cons. messa su vache è una bomba però gli ho dato una corretta in generale adesso vado a caricarla e poi ti faccio sapere TunePro.MOD
Hondaciviccdti Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 nn va nn si mappano cosi. la strada per fare un buon lavoro e distante ciao, potresti spiegarti un pò meglio? c'è qualcosa di sbagliato nei calcoli degli incrementi cmq a differenza di una mappa più carica di gasolio qst tira di più con meno gasolio gli ho dato una ritoccata poi l'ho postata se ti va dagli pure un'occhi....... Grazie
Hondaciviccdti Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 una domanda e scusate l'ignoranza...... ma all'indirizzo 07BD7A-07BD80 c'è sto picco che cambia notevolmente in base agli icrementi fatti su qualsiasi mappa ma cosa indica ??? qualcuno lo sa? Grazie ......
FidodidoTuning Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 non ho guardato la mappa,ma di sicuro è il cks
Hondaciviccdti Inviato 16 Settembre 2011 Autore Inviato 16 Settembre 2011 non ho guardato la mappa,ma di sicuro è il cks Grazie per il chiarimento tempestivo
turoldo Inviato 16 Settembre 2011 Inviato 16 Settembre 2011 Grazie.....per i cons. messa su vache è una bomba però gli ho dato una corretta in generale adesso vado a caricarla e poi ti faccio sapere TunePro.MOD Ciao ho dato un occhio veloce rispetto la prima la seconda e un po meglio ci sono cose che devi ancora correggere pero...I limitatori di coppia sono esagerati e troppo alti gia dai bassi giri, meglio l'overboost ma hai ancora picchi in alcuni punti troppo alti secondo me, cosi come il turbo...Il limitatore rail perche cosi alto?se alzi la pressione del rail il limitatore alzalo tutto qualche punto in piu del valore massimo che hai dato...Pressione rail hai toccato troppo in basso, rischi di interferire sulle zone di minimo, sarebbe meglio partire da 1000/1100 con incrementi graduali gia da bassi carichi andando a salire.In alcune mappe hai incremeti alti ad alti giri, io abbasserei...Questo e il mio parere, magari la macchina gia cosi va bene ma non mi sembra una mappa conservativa per quel motore...dopo dipende da quello che vuoi ottenere ,fai qualche prova con incrementi in percentuale piu regolari e omogenei se vuoi provando ad incrementare sopratutto sui giri equivalenti a quelli di massima coppia...
Hondaciviccdti Inviato 17 Settembre 2011 Autore Inviato 17 Settembre 2011 Ciao ho dato un occhio veloce rispetto la prima la seconda e un po meglio ci sono cose che devi ancora correggere pero...I limitatori di coppia sono esagerati e troppo alti gia dai bassi giri, meglio l'overboost ma hai ancora picchi in alcuni punti troppo alti secondo me, cosi come il turbo...Il limitatore rail perche cosi alto?se alzi la pressione del rail il limitatore alzalo tutto qualche punto in piu del valore massimo che hai dato...Pressione rail hai toccato troppo in basso, rischi di interferire sulle zone di minimo, sarebbe meglio partire da 1000/1100 con incrementi graduali gia da bassi carichi andando a salire.In alcune mappe hai incremeti alti ad alti giri, io abbasserei...Questo e il mio parere, magari la macchina gia cosi va bene ma non mi sembra una mappa conservativa per quel motore...dopo dipende da quello che vuoi ottenere ,fai qualche prova con incrementi in percentuale piu regolari e omogenei se vuoi provando ad incrementare sopratutto sui giri equivalenti a quelli di massima coppia... ciao grazie dei consigli....... il rail alto per il discorso recovery le coppie cosi come stanno sono molto divertenti e reattive forse ho esagerato?? gli incrementi intendi su base reale giusto... ? gli ho dato una ritoccatina.......sotto èmolto reattiva........partenza a caldo ottima. devo ritoccare il rail però ancora.... SportRacing.MOD ho fatto una misurazione con powerdyn ma non credo sia reale troppo dai 74 Kw originali
Hondaciviccdti Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 questo è l'ultimo ritocco fatto corretta coppia finale rail e overboost a pieno carico......aumentata di poco prex turbo a bassi giri. cosi dovrebbe essere meglio che ne pensate? SportRacingEvo.MOD
turoldo Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 ciao grazie dei consigli....... il rail alto per il discorso recovery le coppie cosi come stanno sono molto divertenti e reattive forse ho esagerato?? gli incrementi intendi su base reale giusto... ? gli ho dato una ritoccatina.......sotto èmolto reattiva........partenza a caldo ottima. devo ritoccare il rail però ancora.... SportRacing.MOD ho fatto una misurazione con powerdyn ma non credo sia reale troppo dai 74 Kw originali Appena arrivo darò un'occhiata,i limitatori di coppia almeno erano esagerati occhio a cambio e friz soprattutto volano se bimassa(non conosco bene la civic ma dovrebbe essere gia bimassa), il limitatore rail era troppo alto, se varamente ti capita un picco di pressione più alto di quello che hai previsto in mappa come fai ad accorgerti?Per me il recovery deve sempre poter intervenire magari con soglie di intervento più alte ma è bene che se qualcosa non va possa agire per salvaguardare il motore...almeno io l.a penso cosi
Hondaciviccdti Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 Appena arrivo darò un'occhiata,i limitatori di coppia almeno erano esagerati occhio a cambio e friz soprattutto volano se bimassa(non conosco bene la civic ma dovrebbe essere gia bimassa), il limitatore rail era troppo alto, se varamente ti capita un picco di pressione più alto di quello che hai previsto in mappa come fai ad accorgerti?Per me il recovery deve sempre poter intervenire magari con soglie di intervento più alte ma è bene che se qualcosa non va possa agire per salvaguardare il motore...almeno io l.a penso cosi ho abbassato il lim rail prex max 1790 bar + 12% incremento max 7.50% dovrebbe andare....... ciaoo SportRacingEvo.MOD
Fabrigm Inviato 18 Settembre 2011 Inviato 18 Settembre 2011 Beh devo dire che sei molto fantasioso sui nomi che dai alle mappe
Hondaciviccdti Inviato 18 Settembre 2011 Autore Inviato 18 Settembre 2011 Beh devo dire che sei molto fantasioso sui nomi che dai alle mappe ahahah è si
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