Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera a tutti

ho un piccolo problema con la mia golf e il programma galletto.

praticamente con varie configurazione mi si legge qlk dato della centralina e mi si impala al 28%

il codice centralina è questo 038906018BM

attendo vs notizie

Inviato

ciao , lo hai staccato via il fusibile numero 11? se no, provalo a toglierlo ,cercalo si deve spegnere il quadro strumenti anke con chiave girata in "on" , poi prova a leggere . però a fine lavoro ti lasciera la spia accesa dellì airbag.saluti

Inviato

ho staccato il fusibile 11, quello del quadro diciamo e niente, ho girato il quadro non si illumina niente , anke se mi si accende l'airbaggo ho il vag com e lo spengo,ma proprio non riesco ad entrare.....

ah dimenticavo e' un 110 hp.

mi dice cambio velocita' e mi si impala al 26 %, magari sbagliero' driver??????ah dimenticavo ho windoz 7 home 32 bit.....sara' quello?

Inviato

Allora la procedura ke seguo io e' qsta:

Stacco fusibile 11 Metto la presa nell'obd giro il quadro poi la inserisco nella presa usb, apro il programma seleziono il driver auto dati ho prova tutti i golf audi a3 e 1.4 tdi slow mode niente da fare

Ps anno 1999

Inviato

Scusate ma sono mlt ignorante in materia.....

Quindi la devo smontare aprirka dissaldare la eprom e con ke cosa la mappo, non ce tipo una guida, per dissaldare ecc???

Ho un po di centraline nella mia officina e le userei come cavie usandole come materiale didattico...

Volevo prendere qlk interfaccia per mappare un po di auto magari le piu comuni, gruppo vw, gruppo fiat ecc