Vai al contenuto

Audi A3 Service Tergicristalli Disattivato


Ospite bayliss_12

Messaggi raccomandati

Ospite bayliss_12

Ragazzi ciao a tutti

ho un nuovo problema,e spero Grazie a voi di risolverlo definitivamente:

possiedo un Audi A3 2.0 Tdi 140 kv del 2003 (modello doppia mascherina anteriore)

da un po di tempo ho notato che la funzione per cambiare i tergicristalli anteriori si e' dsattivata.

Ovvero,per la sostituzione bastava chiudere il quadro,ed entro 10 secondi toccare leggermente la leva dei tergi verso il basso,e questi si mettevano in posizione verticali per una facile sostituzione o manutenzione dei tergi.

Come dicevo sta funzione "non funziona" piu.

Ho il vag com 10.6,il quale non mi da nessun errore a riguardo

la cosa strana pero' e' che durante il test,la funzione per la sostituzione dei tergi funziona perfettamente.

Qualcuno sa come si attiva questa funzione con il vag om?

grazie in anticipo

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreaTDIpower

ciao ti consiglio di controllare con la lettura del blocco valori il funzionamento della leva del tergi e che il cofano sia chiuso. la codifica del motorino tergi riguarda solo la funziona aps cioè la posizione di riposo delle spazzole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bayliss_12

Ciao

emh.. in che modo si fa la lettura del blocco valori?

Possiedo si il vag com 10.6,pero sinceramente non lo uso tantissimo,di conseguenza molte cose ancora non so neppure cosa siano!!

Delucidami per favore..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreaTDIpower

ciao scusami ma ho avuto una settimana difficile... con il vag seleziona la centralina elettronica volante 16,seleziona lettura blocco valori, seleziona il blocco 1. ora nel quarto valore trovi lo stato dell'interruttore tergi che azionandolo deve passare da "non azionato" a tasto, stadio a int., stadio 1, stadio 2. se non visualizzi questi cambiamenti azionando la leva tergi vuol dire che questa non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bayliss_12

Ciao,Grazie anora

ho letto dopo un po di giorni la tua risposta

Attualmente ho 'l'auto senza il quadro strmenti in uanto l'ho dovuto mandare in assistenza.

appena il pezzo mi ritorna,provero' e ti faro' sapere.

Ancoa Grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite bayliss_12

ho ppena provato ad entrare nel settore 16,non e' possibile controllare il blocco valori in quanto: READINESS-15,CODING II-11,BASIC SETTINGS-04 e ADAPTATION-10 non sono selezionabili!!!

E ora come si sbloccano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...