Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao io credo di avere cio ke ti serve, file di configurazione, file vergine, file totale. inviami una lista dei file ke hai vediamo di scambiarci qualcosa. :twisted:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao è parecchio che nessuno scrive in questo topic, anch'io ho parecchi file di scodifica, anche questi della 59f, mi servirebbe solo bene capire come usarli ho letto nel forum parecchie discussioni su questo argomento ma ho le idee ancora un po confuse mi servirebbe qualche dritta, disposto a passare i file in mio possesso ecc ecc senza nessun prob.. grazie ciao a tutti

Inviato

se ti serve un aiuto no problem! ma fatti sentire in pm cosi ti do il mio numero di cell e fi fai tutte le domande ke vuoi, scusate amici se ci sentiamo in pm ma mi connetto di rado al forum ( x tempo ) ciao :shock:

Inviato

tala82, i file chè hai mi interessano, se vuoi possiamo fare cambio con un video chè ti fà vedere come si ripara e come si scodifica, mi puoi contatare in pm...ciao grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

sono nuovo e poco esperto, mi piacerebbe anche a me saperne di piu sulle 59f. se e possibile avere i file e procedure su come fare a scodificare e se posso usare il galletto 1080. grazie a tutti in anticipo

Ospite car-service
Inviato

Se devi usare il galletto non hai bisogno di nessun file leggi e riscrivi il file ori della central. e il galletto in fase di scrittura la decodifica allo stesso tempo..... saluti!

Ospite car-service
Inviato

si ma devi usare la mfunzione clona e decode :wink:

Altrimenti ciccia :D

Logicamente.....

Inviato

grazie per le risposte. appena possibile provo ciao

Inviato

tutte le versioni di galletto hanno la funzione clona e decode? c'è da qualche parte una documentazione che spiega come usare tali funzioni particolari ? grazie :shock:

• 4 settimane dopo...
Ospite POWERMAN
Inviato

Non mi sembra che con il galletto ci sia la funzione clona e decode!

Ospite POWERMAN
Inviato

Se l'hai provata.. spiegami come usarla! Penso che A.G. me l'avrebbe detto! So che c'è la funzione per criptare e decriptare file ma per un'altro scopo.. esempio fornire file modificati a qualcuno che deve soolo programmare l'ecu e non vedere cosa hai modificato. ;)

Inviato

Se l'hai provata.. spiegami come usarla! Penso che A.G. me l'avrebbe detto!

So che c'è la funzione per criptare e decriptare file ma per un'altro scopo.. esempio fornire file modificati a qualcuno che deve soolo programmare l'ecu e non vedere cosa hai modificato. ;)

Non diciamo cavolate...

La funzione clona e decode esiste e come!!

Guarda su FIAT ALFA LANCIA e vai in fondo,all'ultima voce cosa c'è scritto?

Secondo te A.G.(oltre ad essere scortese,alle volte,per la mole di lavoro che ha )si dimentica di citare uno dei punti forti del suo prodotto??? :shock:

Ospite POWERMAN
Inviato

A quanto pare si! E' sempre stretto nel spiegare qualcosa! :? Anche se devo dire a suo favore, che l'altro ieri mi ha tolto dai casini.. :oops:

Ospite car-service
Inviato

Confermo il pessimo carattere e la sintesi nelle risposte ,se tornassi in dietro sicuramente non ricomprerei il loro seriale....... :cry::cry::cry::cry::cry:

Ospite POWERMAN
Inviato

Infatti ha ragione Stilo.. inizialmente pensavo che la funzione fosse nel programma principale, invece è nell'area di programmazione in seriale. In effetti l'avevo intravista, ma poi non avevo indagato. A.G. ovviamente non me ne ha minimamente parlato! Cazz.. fa sempre così!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

car service,però c'è da dire che cosa altro trovi a quel prezzo??? Una curiosità ma è anche canbus?

• 5 anni dopo...
Inviato

ciao io credo di avere cio ke ti serve,

file di configurazione,

file vergine,

file totale.

inviami una lista dei file ke hai vediamo di scambiarci qualcosa. :cool:

ciao ho alfa 147 1.9 jtd 140 cv non parte errore code cosa posso fare? mi aiuteresti ?