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Inviato

ciao a tutti mi trovo difronte ad un enigma........ :unsure:

sulla mia civic 1'7 cdti da 100cv in ecm2001 ho 2 driver per la mod utili

H434_449.DRV:

iniezione parzializzato

ignezione correzione

iniezione parzializzato map1 boostxrpm

iniezione parzializzato map2 boostxrpm

fae iniezione

H434_023.DRV:

iniezione parzializzato

iniezione corezione

iniezione parzializzato map1

iniezione parzializzato map2

iniezione parzializzato map1 boostxrpm

iniezione parzializzato map2 boostxrpm

allora visualizzando l'ori con il primo e facendo la mod partendo dal 50% di carico a 1000 rpm in iniezione parzializzato map1 boostxrpm iniezione parzializzato map2 boostxrpm

nel secondo driver la mod mi parte a 1400 rpm .......... perchè??

allora che ho fatto nel secondo l'ho rimappatapartendo da1000 rpm...........però poi aprendolo con il primo driver la modmi parte da 300rpm

può essere che nel primo driver la scala rpm non corrisponda a quella reale e qundi la mod puo partire da 300 rpm

oppure è sfallata la scala rpm del secono???

Grazie a tutti in anticipo

se volete allego file per il confonto :arrow:

originale_honda_civic.ori

SportRacing.MOD

Ospite magprotech
Inviato

e ma i driver che usi non sono giusti.

Inviato

io ti consiglio di non elaborarla nemmeno con quelle mappe..spesso ECM sbaglia anche con i driver giusti...

avevo sentito dire qst di ecm ma se guardi le curve corrispondono ai driver o viceversa.....però l'unica differenza è quella sopra indicata.....

che da un mio punto la car è migliorata dai 1000 rpm ai 1500.... con l'elaborazione col secondo driver..

cmq Geazie per il consiglio :wink:

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