Ospite leon1970 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Ciao ragazzi. Come scritto nella mia presentazione mi chiamo Carmine e sono di caserta. Posseggo una leon 2000 tdi 140 cv che uso per lavoro in quanto faccio il rappresentante. Ho notato che quando mi trovo "in germania" dove posso spingere un pò di più la mia leon non riesce a superare i 210 km/h. La sensazione è come se tagliasse subito dopo i 4000 giri. Leggendo in giro mi pare di aver capito che esiste su alcune centraline un limitatore di velocità che non si toglie rimappando, ma bisogna smontare fisicamente la centralina per prelevare l'eprom e togliere sto limitatore. Volevo sapere quindi se qualcuno della mia zona ha risolto questo problema e da chi. Grazie a tutti
alfaromeo jtd Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 nn esiste un limitatore di velocita mah e dovuto alla taratura della mappa che toglie gasolio agli alti. per risovere bisogna mapparla un pochino
tdd Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 nn esiste un limitatore di velocita mah e dovuto alla taratura della mappa che toglie gasolio agli alti. per risovere bisogna mapparla un pochino non è vero. se la vettura è d'importazione, il limitatore c'è!
Ospite leon1970 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 non è vero. se la vettura è d'importazione, il limitatore c'è! Grazie per la risposta. Come faccio a capire se e' di importazione ed eventualmente come si fa a tagliere il limitatore?
FidodidoTuning Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 scusa luca ma perkè scrivi sempre pm,capisco per cose importanti e segrete,ma qua stiamo parlando di un limitatore di velocità,non prendertela e solo una critica costruttiva,altrimenti il forum non serve piu' a niente...ciao...
Ospite il77grande Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 non è vero. se la vettura è d'importazione, il limitatore c'è! quoto ho tolto il limitatore su alcune golf 5 2.0 tdi 140cv che non riuscivano a passare i i 210kmh,con mappa e speed limit off la lancetta segna 235kmh.
Ciuffo86 Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 Ciao ragazzi mi trovo con lo stesso problema ho una Seat Leon fr 170cv con turbo maggiorato downpipe e filtro ma ai 215 mi mura già fatta fare da due mappatori e sono da banco sui 223cv qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo
Messaggi raccomandati