Ospite Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 Salve come da titolo vorrei sapere il digimaster3 se e affidabile
cinciolo Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 ciao anche a me sembra un bell' apparecchio completo ed affidabile sarebbe bello conoscere il parere di qualcuno che lo usa e puo' fare un' offerta sia come vendita che come assistenza in attesa di un riscontro , per ora grazie a tutti
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 ragazzi servirebbe anke a me il digimaster e vorrei acquistarlo....ma nessuno lo ha mai provato?
Ospite marcoco Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Si io ce l'ho,non e' male fa tanta roba nuova via obd.
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Ho la possibilita di prenderlo a 1700 originale
Ospite marcoco Inviato 4 Gennaio 2012 Inviato 4 Gennaio 2012 Se vuoi io lo cedo,e' nuovo usato solo qualche volta.Vorrei prendere il dialprog perche' mi interessa usarlo anche su camion e moto.Se ti interessa contattami il mio ha meno di 20gg di vita.
elaboratore Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 fermi tutti , il digimaster mi ha combinato dei bei casini, non legge bene le memorie e non mi processa ben i km!! comprate un bell upa e un buon ny@ che andate ala grande!!! per quanto riguarda le vetture in seriale fin ora va bene!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Gennaio 2012 Inviato 28 Gennaio 2012 azz è pensare che ci stavo pensando,ma obd cosa fa le classiche vw
Messaggi raccomandati