Ferr Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Buongiorno a tutti, sono un "novellino" che vorrebbe accedere a questo complesso mondo dell'elettronica automobilistica. Tanto per iniziare: cosa mi consigliate di premunirmi per leggere la centralina della mia Grand Cherokee 3.0 CRD my 2006? La centralina dovrebbe essere una BOSCH EDC16+CP31 Grazie mille, buona giornata
infineon Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Un hw ufficiale se la pianti sono guai seri
Ospite carriuolotuning Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 procurati un bdm,che fai prima,spendi poco e e vai al sicuro,almeno facendoun bel bechap ai dati sicuri di tutta la centralina...
infineon Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 Occhio anche ad aprirla le piazzole bdm sono sotto la scheda quindi devi scomporla totalmente e non è facile
Blackdragon Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Ciao e' benvenuto sul forum, ti consiglio di chiedere agli amin, loro sano dirti cosa acquistare !!
EcuTek92 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Buongiorno a tutti, sono un "novellino" che vorrebbe accedere a questo complesso mondo dell'elettronica automobilistica. Tanto per iniziare: cosa mi consigliate di premunirmi per leggere la centralina della mia Grand Cherokee 3.0 CRD my 2006? La centralina dovrebbe essere una BOSCH EDC16+CP31 Grazie mille, buona giornata ciao ferr,ti dol il benvenuto.. questa non è la sezione adatta per presentarti.. ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione "presentazioni"
BMan Inviato 8 Febbraio 2015 Inviato 8 Febbraio 2015 Benvenuto ma credo dovresti presentarti nella sezione giusta prima.
Messaggi raccomandati