Hondaciviccdti Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 Ciao mi è capitato qualche sera fà col mio galletto "clone" di scrivere una mappa sulla mia civic 1.7 cdti da 100 cv Bosch edc15 c7 e mentre stava scrivendo, panico , il pc in panne si blocca la scrittura........ azzzzz............ ho staccato tutto riavviato il pc, e provato la messa in moto auto...... Buio totale CHIAVE VERDE lampeggiante il motore non ne vuole sapere NON PARTE!! intanto il pc è pronto , spengo il quadro , attacco il galletto , avvio il software , accendo il quadro , dati ecu ed esce fuori scritte con puntini Panico, ripeto la scrittura spengo.......... riprovo la messa in moto..................chiave verde spenta.............il motore è ripartito........ me la sono vista brutta e poi tanto............ qualcuno mi sa dire se quello che mi è successo come descritto è andata in blocco la centralina?? se è si come mai l'ho potuta riscrivere nuovamente con un buon esito??? sarà mica il galletto invece dalla cina venga da Lurdess? che mi dite in merito??
FidodidoTuning Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 capita...ci vuole sempre una buona dose di cul...
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 io capisco che prima per un mpps si doveva spendere 300€,ma adesso che si trova a buon mercato ankora scrivete con galloclone..... io spenderei qualcosa in piu per l'affidabilità... cmq la tua ecu si riprende facilmente se non si blokka nella cancellazione ,e bisogna vedere se il problema è il portatile ,il gallo o la mappa...
elettronicaautronica Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 quando il seriale cancella per la scritura, non cancella la e2p dove sono contenuti i dai per l'identificazione....cosi' si puo' in alcuni casi riprendere anche in caso di blocco....
Hondaciviccdti Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 io capisco che prima per un mpps si doveva spendere 300€,ma adesso che si trova a buon mercato ankora scrivete con galloclone..... io spenderei qualcosa in piu per l'affidabilità... cmq la tua ecu si riprende facilmente se non si blokka nella cancellazione ,e bisogna vedere se il problema è il portatile ,il gallo o la mappa... Quella sera avevo un problema col pc con un driver in conflitto........ cmq me la sono fatta sotto.....ed ho ripreso il respiro a motore acceso.....
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 anke tu da oggi in poi quando programmi devi fare 1 padre nostro e 1 avemaria.....
Hondaciviccdti Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 anke tu da oggi in poi quando programmi devi fare 1 padre nostro e 1 avemaria..... é si bisogna che inizio.....almeno non tiro giù tutti i santi
Ospite magprotech Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 quanti di voi si C.....o addosso quando andate in scrittura?io praticamente sempre!!!!!!
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 io anke se ho il modo per riprenderla
Hondaciviccdti Inviato 23 Settembre 2011 Autore Inviato 23 Settembre 2011 quanti di voi si C.....o addosso quando andate in scrittura?io praticamente sempre!!!!!! vero...... anzia a tutto.......mi arriva il cuore in gola fino a quando non sento la messa in moto non mi rilasso
alfaromeo jtd Inviato 24 Settembre 2011 Inviato 24 Settembre 2011 se cancella e blocca fino al 10% so cazzi. se blocca dal 10 al 50% con un seriale buono la riprendi. se blocca dopo il 50% quasi sempre la riprendi
Hondaciviccdti Inviato 24 Settembre 2011 Autore Inviato 24 Settembre 2011 se cancella e blocca fino al 10% so cazzi. se blocca dal 10 al 50% con un seriale buono la riprendi. se blocca dopo il 50% quasi sempre la riprendi interessante.......quindi nel 10 % scrive i parametri di riconoscimento ecu..... e nel restante .le varie mappe di controllo...... a me si blocco al 35% ma rispetto alla normale scrittura chein 7 secondi scrivo ci metteva molto a salire e poi il blocco pc...
Ospite duke50 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Certo che a leggere i vari post... sui blocchi... mi passa la voglia di ...scrivere. Brrrr. se il mio camperone dovesse bloccarsi qui a casa, a circa 17 km dal 1° meccanico di cui mi fido......... Suicidio, fuga... se mi prende la moglie mi ... suicida Lei (continua a dirmi "NON TOCCARE COSA A TE SCONOSCIUTE" salut a tutt
FidodidoTuning Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 il rischio c'è sempre...ma chi non risica non rosica
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 duke sulla tua ecu il rischio blokko è molto limitato,anzi quasi 0
Ospite duke50 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 L'HO FATTO ebbene si, ho scritto la mappa di pisciang....... brrrrr che brividi ma tutto OK Grazie Grazie e ancora Grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 ahah sei stato 3 giorni con la paura di scrivere ma mi sa che lo spintone di affidabilità te lo dato 2 post piu su di questo....contento per te cmq
Messaggi raccomandati