Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao mi è capitato qualche sera fà col mio galletto "clone" di scrivere una mappa sulla mia civic 1.7 cdti da 100 cv Bosch edc15 c7

e mentre stava scrivendo, panico , il pc in panne si blocca la scrittura........ azzzzz............ ho staccato tutto riavviato il pc, e provato la messa in moto auto......

Buio totale CHIAVE VERDE lampeggiante il motore non ne vuole sapere NON PARTE!!

intanto il pc è pronto ,

spengo il quadro ,

attacco il galletto ,

avvio il software ,

accendo il quadro ,

dati ecu ed esce fuori scritte con puntini Panico,

ripeto la scrittura spengo..........

riprovo la messa in moto..................chiave verde spenta.............il motore è ripartito........ :mrgreen:

me la sono vista brutta e poi tanto............:shock:

qualcuno mi sa dire se quello che mi è successo come descritto è andata in blocco la centralina??

se è si come mai l'ho potuta riscrivere nuovamente con un buon esito???

sarà mica il galletto invece dalla cina venga da Lurdess?

che mi dite in merito??

Inviato

io capisco che prima per un mpps si doveva spendere 300€,ma adesso che si trova a buon mercato ankora scrivete con galloclone.....

io spenderei qualcosa in piu per l'affidabilità...

cmq la tua ecu si riprende facilmente se non si blokka nella cancellazione ,e bisogna vedere se il problema è il portatile ,il gallo o la mappa...

Inviato

io capisco che prima per un mpps si doveva spendere 300€,ma adesso che si trova a buon mercato ankora scrivete con galloclone.....

io spenderei qualcosa in piu per l'affidabilità...

cmq la tua ecu si riprende facilmente se non si blokka nella cancellazione ,e bisogna vedere se il problema è il portatile ,il gallo o la mappa...

Quella sera avevo un problema col pc con un driver in conflitto........

cmq me la sono fatta sotto.....ed ho ripreso il respiro a motore acceso.....:smile:

Ospite magprotech
Inviato

quanti di voi si C.....o addosso quando andate in scrittura?io praticamente sempre!!!!!!

Inviato

quanti di voi si C.....o addosso quando andate in scrittura?io praticamente sempre!!!!!!

vero...... anzia a tutto.......mi arriva il cuore in gola :roll:

fino a quando non sento la messa in moto non mi rilasso :smile:

Inviato

se cancella e blocca fino al 10% so cazzi. se blocca dal 10 al 50% con un seriale buono la riprendi. se blocca dopo il 50% quasi sempre la riprendi

interessante.......quindi nel 10 % scrive i parametri di riconoscimento ecu.....

e nel restante .le varie mappe di controllo......

a me si blocco al 35% ma rispetto alla normale scrittura chein 7 secondi scrivo

ci metteva molto a salire e poi il blocco pc...

• 4 mesi dopo...
Ospite duke50
Inviato

Certo che a leggere i vari post... sui blocchi... mi passa la voglia di ...scrivere.

Brrrr. se il mio camperone dovesse bloccarsi qui a casa, a circa 17 km dal 1° meccanico di cui mi fido.........

Suicidio, fuga... se mi prende la moglie mi ... suicida Lei (continua a dirmi "NON TOCCARE COSA A TE SCONOSCIUTE"

salut a tutt

Ospite duke50
Inviato

L'HO FATTO

ebbene si, ho scritto la mappa di pisciang....... brrrrr che brividi ma tutto OK

Grazie Grazie e ancora Grazie