Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ,sono un nuovo iscritto ma aopratutto sono nuovo del Tuning ...

cmq...ho una simpaticissima Mini D 75 del 2004 che pero' da quanto ho montato il cerchio 17 non vuol piu' saperne di andare e in piu' beve pure ....rispetto a prima con un pieno 200 km in meno....

Ho aquistato un Galletto clone....per mappare e sto cercando buone informazioni su come procedere...ma sopratutto qualche mappa che potrebbe andare bene o tenere almeno come riferimento....voglio montare anche un filtro aria sportivo.....la macchina a circa 100.000km.

spero mi aiutate.....grazieeee

Ospite Tuning Inside
Inviato

se ti serve una mappa contattami in pm

Inviato

visto che mi piacerebbe giocare da solo con la mia vetturina chiedevo dei buoni consigli ,p.s. io mi trovo a milano a pochi passi da FERRARIS che credo nel settore sia molto quotato....se volevo un tecnico andavo da lui ...io voglio mettere le mie mani......capite.....

Ospite il77grande
Inviato

visto che mi piacerebbe giocare da solo con la mia vetturina chiedevo dei buoni consigli ,p.s. io mi trovo a milano a pochi passi da FERRARIS che credo nel settore sia molto quotato....se volevo un tecnico andavo da lui ...io voglio mettere le mie mani......capite.....

certo abbiamo capito.......in pratica vuoi mapparla a scrocco,puoi fare cosi vai da ferraris e ti fai spiegare come la puoi mappare da solo.

Inviato

bene bene credo di aver sbagliato forum......a questo punto potevo consultare le pagine gialle......il fai da te' che tanti di noi amano qui si chiama scrocco....cmq spero di trovare qualcuno disposto a darmi qualche dritta senza fattura.....

Inviato

ciao pepperu,se vuoi fartela da te,devi inanzitutto capirci qualkosa di motori,poi puoi cercare nel forum tante di quelle discussioni che ti portano a capire qualkosina della modifica....

per tutto questo ci vuole tempo,passione ,esperienza e studio.

un saluto fabioicon_biggrin.gif

Inviato

un accenno di disponibilita'''cmq non ho fretta...se c'e' qualcuno che ha gia' intrapeso la mia strada con successo ......e pregato di farsi vivo AIUTOOOOOOOOOOOOOOO grazie

Ospite carriuolotuning
Inviato

bene bene credo di aver sbagliato forum......a questo punto potevo consultare le pagine gialle......il fai da te' che tanti di noi amano qui si chiama scrocco....cmq spero di trovare qualcuno disposto a darmi qualche dritta senza fattura.....

se vai da ferraris una mappatura ti costerebbe poco piu di 400,00,mentre qua se hai gia un programmatore per poter scrivere la tua centralina te la cavi con meno di 100,00...saluti carriuolotuning

Inviato

cosa ne pensate se monto sulla mia Mini D 1.4 75 cv del 2004 la turbina e la centralina del modello successivo 1.4 D da 88 cv???? sapete dirmi se devo fare modifiche o se sono gia' compatibili??? devo sostituire anche gli igniettori o altro eventualmente??? vanno bene anche le turbine e le centraline che montano toyota Yaris e Corolla 1.4 da 90 cv???

Ospite Tuning Inside
Inviato

Devi vedere il tipo di turbina.Sicuramente saranno diverse e devi andare a modificare per sistemarla!