g45p3r Inviato 23 Luglio 2007 Inviato 23 Luglio 2007 Non bastonatemi please!! c'ho provato!!! Secondo voi che dovrei cambiare, la macchina va benino, fuma un po, però secondo me potrebbe andare molto meglio... HELP!!punto.rar
(ma-X)plod- Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 Dunque, ti do la mia impressione (considera però che il mio occhio è ancora molto inesperto) sull'iniezione parzializzato ci sono punti in cui la curva è incrementata anche del 39% e onestamente mi sembra un po' troppo... il turbo mi pare ok...il limitatore di coppia mi sembra un pò troppo alto... ma sarebbe bello qualce commento un po' più esperto!
g45p3r Inviato 25 Luglio 2007 Autore Inviato 25 Luglio 2007 Il volano vibra un pochino sui 2000rpm, la frizione va bene, nn scivola, ma cmq sta macchina nn va tanto bene, che può essere?? ho dimenticato qualcosa? Fa un po di fumo in piena accelerazioine, ma tutto sommato accettabile.
max Inviato 25 Luglio 2007 Inviato 25 Luglio 2007 Limitatore fumi e pressione turbo un po troppo alti per il resto accettabile, se continua a fumare troppo abbassando queste 2 mappe togli un po di punti alle 2 mappe di gasolio
g45p3r Inviato 25 Luglio 2007 Autore Inviato 25 Luglio 2007 Dici che sn altI? ma se sn alti ora, coma mai nn va tanto bene? che dovrei fare? alzare ancora il turbo?
g45p3r Inviato 26 Luglio 2007 Autore Inviato 26 Luglio 2007 si, va come una Ori.. così non è che nn vada bene,ma sinceramente mi aspettavo di più. D'altronde è sempre un 1900
(ma-X)plod- Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 ma se adesso da mappata va come quando era ori....hai sicuramente sbagliato qualcosa di grosso...io rimetterei l'ori e ripartirei da capo con l'elaborazione dell'originale
Ospite numeridacirco Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 ricorda che il tuo 1900 non è come il 115. iniettori e assi a camme fanno schifo! il tuo "non va bene", volevo sapere se equivaleva a "va piano " o "va male"!
g45p3r Inviato 26 Luglio 2007 Autore Inviato 26 Luglio 2007 X MAXPLOD: non è che ora va come una originale, Numeri mi ha chiesto come andava da originale, e io gli ho risposto che andava... come una originale. Ora è ovvio che vada meglio ma non come mi aspettavo. X NUMERI: Non lo sapevo che iniettori e Assi acamme fossero differenti, ma lo sospettavo, il mio non va bene, lo intendo come va piano x quello che mi aspettavo. Cmq sia, tu come la vedi la mappa?? cosa cambieresti? GRAZIE A TUTTI X AVER PRESO A CUORE QST QUESTIONE!!
Ospite numeridacirco Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 mi spiace deluderti, ma non vedo grossi margini di miglioramento. anche perche' insistere , cede subito la frizione, che su quella car è dimensionata al pelo. togli un po' di gasolio, fuma meno e va uguale, e sposta il limit rail (è un po' prima della mappa stessa controlla i valori) giusto per dire " ce l'ho messo".
g45p3r Inviato 26 Luglio 2007 Autore Inviato 26 Luglio 2007 Grazie Numeri!! Allora è inutile toccarla? mi sa che il gasolio lo lascio così com'è, dato che il proprietario è un po tamarro e gli piace vederla fumare!! Chi lo capisce! Un'ultima domanda: Quanti cv pensi che abbia raggiunto con questa mappa? (approssimativamente ovvio!) GRAZIE DI NUOVO NUMERIDACIRCO!!!! E grazie anche a tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione.
Ospite numeridacirco Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 vorresti che ti dicessi +25 cv come le pubblicita' delle ditte di chiptuning, vero? non ci arrivi!!!!
g45p3r Inviato 27 Luglio 2007 Autore Inviato 27 Luglio 2007 HAHAHAHAHAH, neanche 20cv vero? sempre fiat sono, inutile! Con una golf di un'amico che ho fatto (grazie a voi), si sentono i cv, la penso che li ci siano 25cv in+
Ospite numeridacirco Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 Be, non è questione di fiat o no, non è che non sono capaci a fare motori. Se prendi un 115 hai un margine di miglioramento molto superiore!
g45p3r Inviato 27 Luglio 2007 Autore Inviato 27 Luglio 2007 non è che nn sono capaci a fare i motori, è che vanno sempre al risparmio!!
Messaggi raccomandati