Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho avuto alcuni inconvenienti in scrittura con mpps.v5 e volevo sapere se qualcuno sa come si usa il recovery mode perche io non sono riuscito ad utilizzarlo

basta che vai un alto e ce scritto opzioni velocità,,selezioni la famiglia e il file e vai con il tango

Inviato

quale sarebbe? io ho la versione in alluminio

Io o avuto lo stesa problema tua ,lasi aperdere mpps che non lo riprendi piu perdi solo tempo,io non sono riusito a riprenderlo nemeno a 14 volt.Mandalo a utente Pisciang o a qualcun altro e fatti scrive diretamente il file mod.Io o risolto cosi.Ciao

Inviato

scusa ma tu su che macchina hai avuto il problema?

parlando con altri preparatori ho saputo che sulle ford ci sono sempre dei problemi...

praticamente riesci a leggere l'ori, poi inserisci il mod. e se per caso non va bene e vuoi rimettere l'ori si blocca in scrittura...

quello che è successo a me, uguale identico!

ora per non avere altri problemi con le ford volevo sapere se al momento di scrivere utilizzo il recovery mode, riesco a salvare la macchina oppure se si deve bloccare si blocca ugualmente?

grazie a che vuole rispondere

pnausmotorsport

Ospite NINGJA
Inviato

scusa ma tu su che macchina hai avuto il problema?

parlando con altri preparatori ho saputo che sulle ford ci sono sempre dei problemi...

praticamente riesci a leggere l'ori, poi inserisci il mod. e se per caso non va bene e vuoi rimettere l'ori si blocca in scrittura...

quello che è successo a me, uguale identico!

ora per non avere altri problemi con le ford volevo sapere se al momento di scrivere utilizzo il recovery mode, riesco a salvare la macchina oppure se si deve bloccare si blocca ugualmente?

grazie a che vuole rispondere

pnausmotorsport

io personalemte con mpps con la funzione recovery mode ho ripreso il 330d edc16 e l'audi a6 2,7 edc16

Ospite NINGJA
Inviato

mpps su ford fà molto desiderare il magpro le fà tranquillamente......

a pensarci bene io ho sempre usato magpro2 per ford,,ma tempo fa ho fatto una mazda 3 con motore ford con mpps e mi si e piantato a fine scrittura la macchina e ripartita e tutto ok ma si era piantato.....magpro2 su quelle ecu mi da fastidio che ti avverte che dice che non legge tutta la ecu e consiglia una lettura bdm.............ma poi in seriale va sempre tutto ok....molto superiore magpro2 che mpps secondo me ....io per ora mpps lo uso solo per bmw edc16 e per le vag vecchie che le fa sensa togliere il fusibile

• 2 anni dopo...
Inviato

su una 320cd 150cv edc16c31 al quale a fine  scrittura 100% con mpps, è stata provata ad accenderla con il cavo mpps ancora colelgato, senza scollegarla dopo il "conteggio alla rovescia" cosa si può fare?

praticamente l'auto non parte più. per scriverla in recovery mode come si deve fare? è possibile farlo ancora dopo aver levato le chiavi dal quadro?

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi scusate l'ot ma magpro cosa fa in più di mpps e in meno del galletto? cosi tanto per capire?

di buono ha che non blocca le ford ok, infatti un mio amico ha piantato una meriva 1.3 multijet con mpps e una ford cmax se non mi sbaglio.

magpro da quello che ho capito è pure buono perchè va molto daccordo col titanium ma funziona solo in seriale come mpps?

le med 17 e mev 17 per esempio come le legge?