eismann Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Come da titolo cerco un Galletto 1260 clone, lo so che la Cina è a pochi click da qui, ma se c'è in giro qualcosa di testato e "sicuro" mi sentirei meglio....
eismann Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 faccio molte EDC16C39, mi è capitato che su Croma e 159 ma solo qualcuna in particolare, funzionasse meglio il galletto che l'MPPS
krikketto Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 Sinceramente da quando uso l'MPPS il gallo diciamo ke nn lo uso quasi + tranne che 1500dci delphi, con MPPS di edc 16c39 e di edc16 VAG ne o scritte molte mai avuto problemi....
eismann Inviato 27 Settembre 2011 Autore Inviato 27 Settembre 2011 Bè bisogna dire "Ke culo" io pure di problemi con MPPS non ne ho, ma mi sono capitati alcuni codici centralina particolari, che con MPPS mi và ad incasinare il CKS, anche se glie lo calcolo io, sulle altre nessun problema. dato che il problema si è verificato sempre e solo con quei codici, da qui la decisione di prendere un gallo per le evenienze, però non vorrei prendere un clonaccio da 2 euro, un clone si ma una cosa degna....
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Settembre 2011 Inviato 27 Settembre 2011 io ho il mio vecchio 1080 , a volte lo spolvero....(ma non lo cedo a nessuno) e devo dire che sulle edc15c2 è piu veloce dell'mpps
Messaggi raccomandati