achille08 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Buongiorno, da qualche giorno ho un problema con il controllo della trazione della mia smart 700 benzina del 1999. In pratica mentre sono fermo ne traffico mi si accende fissa la spia triangolare di colore arancione del controllo di trazione impedendomi di utilizzare l'acceleratore con conseguenza di dover spegnere ogni volta la macchina e riaccenderla per ripartire. Qualcuno puo' aiutarmi? posso fare io un autodiagnosi? in che modo e con quali strumenti? grazie.
kid turbo Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Se hai una diagnosi certo che la puoi fare.....poi però?? Un consiglio: Portala da un autoriparatore con diagnostica adeguata x la tua vettura!Quelle auto sono rognose anche x chi ci lavora tutti i giorni.
Ospite S.G.Motorsport Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 smonta il corpo farfallato e puliscilo con prodotto adeguato..il tuo problema è li
achille08 Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 Se hai una diagnosi certo che la puoi fare.....poi però?? Un consiglio: Portala da un autoriparatore con diagnostica adeguata x la tua vettura!Quelle auto sono rognose anche x chi ci lavora tutti i giorni. Grazie per il tuo consiglio, ma io pur troppo non ho niente per fare la diagnosi e chiedevo come posso farla e cosa utilizzare. grazie. smonta il corpo farfallato e puliscilo con prodotto adeguato..il tuo problema è li Grazie, per il tuo consiglio. Essendo un po imbranato dove trovo il corpo farfallato? Potresti indicarmi dettagliatamente cosa devo fare per pulirlo e che prodotto utilizzare. Grazie.
Messaggi raccomandati