carlo alberto Colzi Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Programmatore per debimetro , come nuovo, completo di tutto: cavi, centralina, istruzioni, dischetto. Per misurare ed aumentare la tensione del segnale in uscita del misuratore massa aria allo scopo di ripristinare o migliorare le prestazioni della vettura. Acquistato per E. 200, rischieste solo E. 100. Cordiali saluti. carloalberto.colzi@hotmail.it
carlo alberto Colzi Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Inviato 27 Ottobre 2011 Chiedo scusa del ritardo con cui rispondo: per cessata attività
off_alfa Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 è ancora disponibile?? e ancora disponibile? Chiedo scusa del ritardo con cui rispondo: per cessata attività a che serve precisamente? ciao carlo alberto Colzi, visto il tempo che è passato dicci se lo hai già ventuto, oppure metti su una foto così capiamo meglio di cosa stiamo parlando,
carlo alberto Colzi Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Inforno che il programmatore è tuttora a disposizione; per quello che riguarda la foto la devo inviare direttamentea richiesta per il semplice motivo che col mio p.c. non riesco ad inserirla in rete. Cordiali saluti
EcuTek92 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Inforno che il programmatore è tuttora a disposizione; per quello che riguarda la foto la devo inviare direttamente a richiesta per il semplice motivo che col mio p.c. non riesco ad inserirla in rete. Cordiali saluti opzioni altre risposte e allega file ed è fatto.. comprimi le dimensioni usando un archivio se nn ti permette di caricarla
carlo alberto Colzi Inviato 14 Maggio 2013 Autore Inviato 14 Maggio 2013 Ringrazio EcuTek92 per le gentili e chiare istruzioni, ma ho ancora problemi ad allegare la foto.Cordiali saluti.
Team Elettronica Inviato 14 Maggio 2013 Inviato 14 Maggio 2013 sono interessato al programmatore debimetro!!! Se puoi contattami
Messaggi raccomandati