Porsche Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Salve,sono nuovo del forum, e vorrei capire e avere qualche dritta su come poter prelevare il file .ori da una centralina, così per farne una copia e per poi andarlo a modificare tramite ecm2001 e rimetterlo di nuovo dentro .... sono in possesso di una obd2 del tipo usb con tutti i driver e programma per poter fare la diagnosi.....ringrazio tutti in anticipo per la risposta esaustiva e non una buona serata
alfaromeo jtd Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 dipende da quale modello .nn tutte si fanno obd
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 infatti ,inizia a dire che auto hai e anke l'interfaccia che hai acquistato(gallo o mpps)
Porsche Inviato 30 Settembre 2011 Autore Inviato 30 Settembre 2011 Salve ,e grazie per la cortese risposta allora ho una citroen c1 Benzina 1000 68cv,e il cavetto che mi hanno consigliato e quello sotto postato nella foto. Premetto che ho sentito dire che e meglio farle a banco...attendo vostre risposte grazie sempre..
Messaggi raccomandati