ttarl Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 ieri provo ad usare il programma new decode marelli per scodificare una centralina 16f,da tempo che non lo usavo piu...cmq provo a legge la centralina a banco e nulla..dopo diversi tentativi prendo altre centraline ma nulla,fa la lettura ma non esce nulla!!convinto che sia il cavo seriale,lo cambio,controllo alimentazione e nulla,apro la scarpetta e misuro i componenti tutto ok!!convinto sempre di piu che magari qualche file è stato cambiato lo installo su 3 diversi pc..ma stessa cosa,secondo voi è partito??ci vuole un decode nuovo??porca miseria mi piange il cuore,,usato poco,fermato in uso e a comprarne uno nuovo di sti tempi.......
speedy gonsales Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 il tuo decode è quello con il moduletto a parte con interruttore ? ho integrato sul pettine?
ttarl Inviato 28 Settembre 2011 Autore Inviato 28 Settembre 2011 e quello vecchio con cavo seriale,interruttore sul pettine,dentro nascosto ci sta credo l'integrato
speedy gonsales Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 in alcuni casi si guasta la resistenza ,o l'integrato prova ad aprirlo
ttarl Inviato 29 Settembre 2011 Autore Inviato 29 Settembre 2011 ok oggi vedo un po di aprirlo e controllare di nuovo..
Messaggi raccomandati