Vai al contenuto

Verifica File Ori Golf 5 Gti

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao:ce qualcuno che mi dire se questo file è ori??

Ho un problema che non riesco a risolvere,mi da errore P0631 con spia EPC accesa.

Grazie

ori 0261S02217.rar

Inviato

il cks è diverso da quello in banca dati però ho guardato le tabelle confrontandole con un altro ori (che peraltri anche quello ha il cks diverso da quello della banca dati) e sembrano originali...

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

Ciao:ce qualcuno che mi dire se questo file è ori??

Ho un problema che non riesco a risolvere,mi da errore P0631 con spia EPC accesa.

Grazie

l errore vag sarà 17015 ed è riferito alla sicurezza,nr di telaio non programmato o differente rispetto a quello impostato

VAG-COM_Foutcodes.rar

Inviato

l errore vag sarà 17015 ed è riferito alla sicurezza,nr di telaio non programmato o differente rispetto a quello impostato

Ciao scusa,ma lerrore è 0601 e non 0631,avevo letto male

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

l errore vag è 16985 e generalmente è generato da un errore di correzione checksum durante la scrittura o della ecu con una locazione di memoria non letta o non corretta...a volte si procede con la sostituzione della ecu

Inviato

l errore vag è 16985 e generalmente è generato da un errore di correzione checksum durante la scrittura o della ecu con una locazione di memoria non letta o non corretta...a volte si procede con la sostituzione della ecu

Ma la ecu non è stata programmata,è originale.Il difetto è saltato fuori in 5 minuti.Il cliente ha spento l'auto,dopo 5 minuti l'ha riaccesa e ha fatto il difetto.Quindi secondo tè cè da cambiare la ecu?

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

io ne ho viste diverse sostituite per questo motivo....ti consiglio di andare in concessionaria e fargli fare diagnosi,dopo tentare un aggiornamento della ecu interessata dal difetto per vedere se l errore svanisce.