Ospite Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 Ciao, qualcuno mi puo dire se e possibile mappare questa vettura via obd2??? Se e possibile, dove posso comprare l interffaccia? Grazie
Ospite Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 Sì, è possibile, ma non so aiutarti per l'interfaccia ...
Ospite Inviato 26 Luglio 2007 Inviato 26 Luglio 2007 grazie, se qualc uno sa con che interfaccia lo posso mappare grazie
Ospite Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 devi contattare la ditta Accinni (fa una ricerca con google) ma credo non spendi meno di 6000€
Gioan Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 forse si fa anche con qualche aggiornamento del CMD
Ospite Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 ciao don se voui il millenium dimmelo che io sono il distributore in spagna della accinni ti posso fare un prezzo molto interessante ciao
freegreen66 Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Non c'è solo Accinni, anche la Dimensione Sport la fà in OBDII
Ospite Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 si anche la dimensione sport con il programma venduto dalla accinni
Michael Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 si infatti accinni ha passato il sw alla dim sport che lo sta utilizzando sul loro ultimo giocattolino: IL GENIUS
freegreen66 Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 bè... io quel giocattolino lo stò usando e funziona veramente bene...!!!
max Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 bè... io quel giocattolino lo stò usando e funziona veramente bene...!!! Si, ma è come fare le mappature in società !!!!!!!!!!!!! sono delle sangui sughe !!! maledetta quella volta.......
freegreen66 Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 almeno con loro riesci ad avere delle risposte utili, da altri mi mi sono sentito rispondere: "hai comprato? adesso arrangiati ad imparare"
max Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 In parte hai ragione, "ti parano il culo", ma basta ! fai solo quello che ti permettono, non è un sistema giusto per evolversi proffesionalmente, almeno secondo me. Se chiedi di fare una roba strana, ti dicono lascia stare, senza nessuna spiegazione, i loro parametri sono quelli e ti devono bastare maaaahhh
freegreen66 Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 la differenza stà tutta nel fatto che: - se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così; - se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale. io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena?
Ospite numeridacirco Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Si, ma è come fare le mappature in società !!!!!!!!!!!!! sono delle sangui sughe !!! maledetta quella volta.......
max Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 la differenza stà tutta nel fatto che: - se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così; - se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale. io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena? non sono d'accordo freegreen, per fare una edc16 tra settaggio e seriale 120 euro di media è una follia che non giustifica il servizio che ti danno, ma ripeto è una mia opinione, del resto sono cliente anche io quindi conosco bene il loro sistema. Una cosa che non mi è andata giu, è stato il cambiamento tra flash 4 e genius, hanno aggevolato pochissimo i vecchi clienti, che hanno speso fior di migliaia di euro per attrezzatura che sapevano perfettamente che non sarebbe stata piu aggiornabile a brevissimo tempo. Sicuramente la prossima sara per CMD, altra merce !!
Ospite numeridacirco Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Max ha ragione! con quel sistema stand alone hanno tagliato fuori chi ha comprato l'intera valigia del flash4! lo sai cosa costa vero? E mi sono chiesto se per caso ci fosse un prezzo di favore per i vecchi clienti! indovina un po'!!!!!!
Messaggi raccomandati