Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno del forum ha mai letto e scritto il file della punto abarth t-jet in seriale e se si mi potrebbe dare qualche dritta su come fare?

La stessa domanda ve la pongo anche per quanto riguarda la stessa car ma in modalità a banco (a tavolino)

Inviato

Ciao alaf romeo jtd saresti cosi gentile da potermi spiegare come devo fare per leggerla e sciverla in boot,e se in boot la posso fare anche a banco?

Ringrazio anticipatamente delle tue risposte,da quello che vedo se uno dei più attivi ed autorevoli nel forum.

Inviato

Mi sapresti dire come devo fare per leggerla in boot s se sipuo leggere e scrivere anche a banco?

scusami ma che atrezzatura hai io con il gallo la leggo a banco in boot (linea K) saldando due resistenze da 100 ohm

• 7 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Si con MPPS puoi fare anche la lettura in boot, poi la scrivi tranquillamente in seriale...

ne ho fatto diverse senza problemi. cmq concordo con Alfa Jtd, ci sono una montagna di mappe su questa ECU che si possono modificare ma bisogna saperle toccare :-)

Modificato da honda