poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno del forum ha mai letto e scritto il file della punto abarth t-jet in seriale e se si mi potrebbe dare qualche dritta su come fare? La stessa domanda ve la pongo anche per quanto riguarda la stessa car ma in modalità a banco (a tavolino)
alfaromeo jtd Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 in seriale nn la leggi la scrivi solo. per leggerla devi metterla in boot
poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Mi sapresti dire come devo fare per leggerla in boot s se sipuo leggere e scrivere anche a banco?
poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao alaf romeo jtd saresti cosi gentile da potermi spiegare come devo fare per leggerla e sciverla in boot,e se in boot la posso fare anche a banco? Ringrazio anticipatamente delle tue risposte,da quello che vedo se uno dei più attivi ed autorevoli nel forum.
andreagts Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Mi sapresti dire come devo fare per leggerla in boot s se sipuo leggere e scrivere anche a banco? scusami ma che atrezzatura hai io con il gallo la leggo a banco in boot (linea K) saldando due resistenze da 100 ohm
poceko Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Scusate dimenticavo che io ho mpps clone ultima versione.
alfaromeo jtd Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 meglio che nn la fai con mpps clone. inoltre son ecu che bisogna sapere quello che fai senno nn prendi nemmeno 1cv, con gli strumenti ufficiali la fai in boot e in seriale
Fabrigm Inviato 23 Maggio 2012 Inviato 23 Maggio 2012 Ho molti clienti online che le ME7.9.10 le hanno scritte com MPPS senza alcun problema...
Tony Evo Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 Quindi con Mpps v12 la GP abarth si legge e scrive?
honda Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 (modificato) Si con MPPS puoi fare anche la lettura in boot, poi la scrivi tranquillamente in seriale... ne ho fatto diverse senza problemi. cmq concordo con Alfa Jtd, ci sono una montagna di mappe su questa ECU che si possono modificare ma bisogna saperle toccare Modificato 8 Giugno 2012 da honda
cjack Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 per caso sapete se si può usare anche la versione 3.0.2.37 del mpps selezionando il protocollo generic st10f280 ?
FidodidoTuning Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 non è un problema aggiornare il tuo al v.5,in questo modo vai tranquillo e fai + macchine
cjack Inviato 11 Giugno 2012 Inviato 11 Giugno 2012 si può scaricare l'aggiornamento gratuitamente o Bisogna pagarlo? Sai dove posso reperirlo?
Messaggi raccomandati