Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao, come da titolo mi si accende la spia di errore delle luci di posizione, ma le luci di posizione si accendono e anche quelli dei fanali posteriori, lo stop si accende, cioè funzionano tutte le luci ma rimane accessa la spia di malfunzionamento, l'errore é B1009 e mi é spuntato anche un'altro errore U1601 , però mi rimane accesa la spia senza esserci malfunzionamento e non capisco perchè...

Ospite magprotech
Inviato

ma che macchina stiamo parlando?

Inviato

di solito mi aveva dato il problema al fanale destro, che non si accendeva la luce ma dandogli un colpetto si accendeva, poi si é fulminata la lampadina glielo sostituita 2 giorni fa e non si accendeva +( la spia del malfunzionamento), ieri si é accesa ed ho costatato che si accendevano tutte anche nei fari anteriori, ho smontato tutto l'ho controllato e tutto era apposto ma la spia rimane accesa, in diagnosi spunta il codice B1009 con scritta critico. Cioè se rimane accesa vuol dire che il problema persiste, però non vedo dove stia il problema dato che tutto funziona

Inviato

le lampade che hai montato sono giuste come watt?

nei fanali post la punto monta le 12v 10w non e che ci hai messo una 5w?

la luce targa funziona?

gli stop?

di sicuro hai montate quelle da 5w!

Inviato

avevate ragione, ho visto ed é la 5w, la nel coperchi infatti ce scritto R10w e quella che ho messo era da 5w, siceramente non lo sapevo che c'erano di diversi Wat, cmq grazie per la vostra disponibilità :)