michelespl Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Sono andato al pompista mi ha detto che tutti i 4 iniettori sono andati 2 me li può sistemare ha aggiunto che sono stati danneggiati dalla rimappa ma è possibile ! Costano un botto dove li potrei recuperare a buon prezzo ; adesso la macchina a freddo il motore trema molto e in strada finzhe non attacca turbo la macchina è morta
FidodidoTuning Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 se la mappa era troppo tirata come tempi inj e prex certo che è possibile...anche se a me è capitato a causa di gasolio sporco o km eccessivi con vetture originali
michelespl Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 allego mappa orig e modgrande punto 1.3mjt90cv BDM mik.rar
Ospite NINGJA Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 allego mappa orig e mod secondo me non e poi cosi tanto eccessiva sta mappa io non penso che sia stata la mappa il problema anche se io il tempo di ignezzione andrei massimo a 10% anzi che 14 e la coppia la farei un po diversa ma non e male........ ora che si sei mi dai anche il micro di questo file che me lo conservo come archivio grazie
buscio Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 io faccio il pompista secondo me hai preso gasolio inquinato anche!!
usbano Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 La mappa non è spinta, vero, in compenso è una porcheria.. incrementi in negativo e talvolta esagerati mentre altri sottodimensionati!
usbano Inviato 26 Settembre 2012 Inviato 26 Settembre 2012 Quì ad esempio cosa è successo?!? Ci sono incrementi negativi anche dell'ordine del 500%.. boh!
EAS Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 cmq non credo che gasolio in piu' rompa gli iniettori.. ma hai detto tu al pompista della mappa? o se ne accorto lui.....?!?
Ospite ilsupermeccanico Inviato 5 Ottobre 2012 Inviato 5 Ottobre 2012 ciao prova a cambiare il filtro gasolio ad aggiungere al gasolio un litro d'olio su un pieno e poi fammi sapere sapre, e difficile che si rompino 2 inniettori solo con mappa,avresti dovuto notare una eccessiva fumosita, se la situazione migliora ti mando un ottiumo prodotto che ti aiuti con gli inniettori. domanda stupida sei sicuro che i collettori di aspirazioni siano liberi da catrame? e che la valvola egr sia stata esclusa? se poi possiedi una diagnosi fiatecuscan da li puoi vedere se veramente gli inniettori sono bloccati
Dariuccio Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 se la pressione del gasolio è alta altrochè che puo' succedere,succede che l'ago non riesce piu' a ostruire i fori a dovere e di conseguenza succede quello che in napoletano si dice pisciano gli iniettori, in pratica il gasolio gocciola sempre nei cilindri e la macchina non va al 100% e fuma piu' del dovuto, io li ho già cambiati sul mio multijet
Messaggi raccomandati