Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono andato al pompista mi ha detto che tutti i 4 iniettori sono andati 2 me li può sistemare ha aggiunto che sono stati danneggiati dalla rimappa ma è possibile !

Costano un botto dove li potrei recuperare a buon prezzo ; adesso la macchina a freddo il motore trema molto e in strada finzhe non attacca turbo la macchina è morta

Ospite NINGJA
Inviato

allego mappa orig e mod

secondo me non e poi cosi tanto eccessiva sta mappa io non penso che sia stata la mappa il problema anche se io il tempo di ignezzione andrei massimo a 10% anzi che 14 e la coppia la farei un po diversa ma non e male........

ora che si sei mi dai anche il micro di questo file che me lo conservo come archivio grazie

• 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
Inviato

La mappa non è spinta, vero, in compenso è una porcheria.. incrementi in negativo e talvolta esagerati mentre altri sottodimensionati!

• 2 settimane dopo...
Inviato

cmq non credo che gasolio in piu' rompa gli iniettori..

ma hai detto tu al pompista della mappa? o se ne accorto lui.....?!? :blink:

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao prova a cambiare il filtro gasolio ad aggiungere al gasolio un litro d'olio su un pieno e poi fammi sapere sapre, e difficile che si rompino 2 inniettori solo con mappa,avresti dovuto notare una eccessiva fumosita, se la situazione migliora ti mando un ottiumo prodotto che ti aiuti con gli inniettori.

domanda stupida sei sicuro che i collettori di aspirazioni siano liberi da catrame? e che la valvola egr sia stata esclusa?

se poi possiedi una diagnosi fiatecuscan da li puoi vedere se veramente gli inniettori sono bloccati

• 5 mesi dopo...
Inviato

se la pressione del gasolio è alta altrochè che puo' succedere,succede che l'ago non riesce piu' a ostruire i fori a dovere e di conseguenza succede quello che in napoletano si dice pisciano gli iniettori, in pratica il gasolio gocciola sempre nei cilindri e la macchina non va al 100% e fuma piu' del dovuto, io li ho già cambiati sul mio multijet