Ospite leo73 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 buon giorno a tutti volevo porre un quesito, chi utilizza ecm2001 come me ha il problema che per veicoli recenti non si hanno i driver per poter modificare i file ori letti dalla centralina, infatti se visualizzi la mappa in 2d senza aver selezionato il driver non riesci a riconoscere le curve relative alla pressione turbo per esempio perche non ne conosci gli indirizzi, come si puo risolvere il problema? come si fa a riconoscere le curve che vanno modificate? spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 beh, direi che ci vuole un po' di esperienza nel riconoscimento delle mappe , nessuno è un genio e nessuno nasce imparato!!
Ospite leo73 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 beh, direi che ci vuole un po' di esperienza nel riconoscimento delle mappe , nessuno è un genio e nessuno nasce imparato!! CHE CI VOGLIA ESPERIENZA SONO D'ACCORDO MA ESISTE QUALCHE MANUALE O QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON SIA LA CASUALITà CHE TI INSEGNI A INTERPRETARE LE CURVE DI UNA MAPPA?
ETP Staff 14FM83 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 disattiva il "caps lock" sulla tastiera..... ci sono dei corsi ... a pagamento... nessuno ti regala niente.quindi o studi(ti metti con la testa sul forum e ti vedi un po' tutte le discussioni) o paghi e qualkuno ti insegna il tutto.
yamahar1 Inviato 21 Novembre 2011 Inviato 21 Novembre 2011 ragazzi posso farvi un esempio?mio padre da piccolo mi picchiava.io ora ho un figlio e cerco di farlo crescere per bene non facendo gli errori che ha fatto mio padre.fine dell'aneddoto.cosa c'entra?ve lo spiego:i professionisti hanno patito e hanno speso per imparare?bene perche devono fare patire anche noi? che discorso del c..o che ho fatto
piston Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 Te ne ha date poche tuo padre... Scherzo!!!!
yamahar1 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 mhauhauhauhau accidenti a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chipman Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 CHE CI VOGLIA ESPERIENZA SONO D'ACCORDO MA ESISTE QUALCHE MANUALE O QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON SIA LA CASUALITà CHE TI INSEGNI A INTERPRETARE LE CURVE DI UNA MAPPA? se scrivi maiuscolo crediamo che te stia urlando...(linguaggio forum--->maiuscolo=urlo) comunque con l'esperienza, si creano anche i driver...con l'esperienza...
MauroA3 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 ragazzi posso farvi un esempio?mio padre da piccolo mi picchiava.io ora ho un figlio e cerco di farlo crescere per bene non facendo gli errori che ha fatto mio padre.fine dell'aneddoto.cosa c'entra?ve lo spiego:i professionisti hanno patito e hanno speso per imparare?bene perche devono fare patire anche noi? che discorso del c..o che ho fatto Dopo questa affermazione abbiamo capito il perchè tuo padre te le dava...
Messaggi raccomandati