Vai al contenuto

Mappare In 2D

Messaggi raccomandati

Ospite leo73
Inviato

buon giorno a tutti volevo porre un quesito, chi utilizza ecm2001 come me ha il problema che per veicoli recenti non si hanno i driver per poter modificare i file ori letti dalla centralina, infatti se visualizzi la mappa in 2d senza aver selezionato il driver non riesci a riconoscere le curve relative alla pressione turbo per esempio perche non ne conosci gli indirizzi, come si puo risolvere il problema?

come si fa a riconoscere le curve che vanno modificate?

spero che qualcuno mi possa aiutare. grazie

Ospite leo73
Inviato

beh, direi che ci vuole un po' di esperienza nel riconoscimento delle mappe ,

nessuno è un genio e nessuno nasce imparato!!

CHE CI VOGLIA ESPERIENZA SONO D'ACCORDO MA ESISTE QUALCHE MANUALE O QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON SIA LA CASUALITà CHE TI INSEGNI A INTERPRETARE LE CURVE DI UNA MAPPA?

Inviato

disattiva il "caps lock" sulla tastiera.....

ci sono dei corsi ... a pagamento...

nessuno ti regala niente.quindi o studi(ti metti con la testa sul forum e ti vedi un po' tutte le discussioni) o paghi e qualkuno ti insegna il tutto.

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi posso farvi un esempio?mio padre da piccolo mi picchiava.io ora ho un figlio e cerco di farlo crescere per bene non facendo gli errori che ha fatto mio padre.fine dell'aneddoto.cosa c'entra?ve lo spiego:i professionisti hanno patito e hanno speso per imparare?bene perche devono fare patire anche noi?

che discorso del c..o che ho fatto :grin:

Inviato

CHE CI VOGLIA ESPERIENZA SONO D'ACCORDO MA ESISTE QUALCHE MANUALE O QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON SIA LA CASUALITà CHE TI INSEGNI A INTERPRETARE LE CURVE DI UNA MAPPA?

se scrivi maiuscolo crediamo che te stia urlando...(linguaggio forum--->maiuscolo=urlo) ;)

comunque con l'esperienza, si creano anche i driver...con l'esperienza... ;)

Inviato

ragazzi posso farvi un esempio?mio padre da piccolo mi picchiava.io ora ho un figlio e cerco di farlo crescere per bene non facendo gli errori che ha fatto mio padre.fine dell'aneddoto.cosa c'entra?ve lo spiego:i professionisti hanno patito e hanno speso per imparare?bene perche devono fare patire anche noi?

che discorso del c..o che ho fatto :grin:

Dopo questa affermazione abbiamo capito il perchè tuo padre te le dava... :D