Ospite francescosparco Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 prelevata mappa, modificata da un noto preparatore salernitano.. l'auto non va..che ne dite?1037367333.rar
alfaromeo jtd Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 si puo fare molto di meglio .ci mancano molte mappe importanti e altre sono sballate
infineon Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Non mi piace giudicare il lavoro altrui ma sta volta non resisto e mi chiedo come fa ancora a camminare l'auto e soprattutto come fa a non accendersi nessuna spia e soprattutto come si fa a chiedere un parere su questa mappa.
Ospite francescosparco Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 bè l'auto ha camminato 2 gg con uesta mappa..e non andava.. vuota ai bassi
eismann Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Qualcuno ha ori di questa? che son curioso, vorrei vedere pure io...
Fabrigm Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Se non và con una mappa così probabilmente è perchè ha sputtanato iniettori, turbo e quant'altro... iniezione e turbo paurosi!!!!! Professionista? non ci credo manco se mi pagano...
Fabrigm Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 cm mappa nn e male anzi ......... che?? è fatta bene?? Già uno che mi va ad aumentare la percentuale di apertura della valvola EGR mi sà che non ci ha capito un gran che di sta gestione ormai strà conosciuta!!
FidodidoTuning Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 quoto fabri,mappa esagerata senza criterio,poi che senso ha aumentare i limitatori turbo e rail in questo modo,poi il fumo che farà e di sicuro impressionante...fatta per rompere...
alfaromeo jtd Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 ormai tutti fanno le mappe anche se nn sanno dove mettono mano. poveri clienti. ho visto veramente cose allucinanti in giro e a volte mi domando mah come cavolo nn si rompono. poi mi son detto mah avranno una buona stella
eismann Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Se questo è un professionista, secondo me dovrebbe chiudere ed andare a fare il netturbino....
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 se fumo niente,avra' piantato gli iniettori,poi mi dici anche che hai bassi non va,con una mappa così piena di gasolio e prex turbo dovrebbe andare...o c'è il debimetro andato
roby71 Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 ho dato uno sguardo a quella mappa........ non ho mai visto una mappa turbo simile ... per non parlare del resto che nemmenmo commento...... Povera auto...
Ospite francescosparco Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 l'auto iniziava a tirare a 3.500 giri
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 la macchina a qualche problema...prova una mappa mod normale e vedi se va...ma non penso,il danno e fatto...
Ospite francescosparco Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 quest'auto era gia moddata e andava troppo bene.. poi cambiato mappa...gia non andava..ora cambiato turbo peggio di peggio
alfaromeo jtd Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 e normale che nn fuma. nelle mie zone ci sono troppe persone che si divertono a mappare(nn sto parlando di questo specifico caso) msh di molti altri che mettono mappe molto pericolose sotto le macchine mah hanno una buona stella perche nn si rompono. la mappatura è arte mah ormai e troppo contaminata da persone che usano i cloni e toccano mappe e nn sanno cosa vanno a muovere e altri che invece sono proprio convinti che loro sanno quello che fanno quando nn sanno nemmeno la logica di quella ecu e il funzionamento del sistema mj. poi dichiari che fai certi cavalli e ti prendono per matto. per fortuna che e arrivato l antituning
explode82 Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 ne ho viste di mappe fatte male ma questa ha una schifezza tutta sua che la rende il top del top e quello che l'ha fatta si definisce professionista mha non so come fa a stare ancora aperto con queste mappe fatte cosi e sono il tipo che difficilmente da di questi giudizi cosi
eismann Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Comunque cari amici, io ne vedo spesso di mappe fatte da gente con tanto di officina e banco rulli, che si "limitano" a dare 300 punti di turbo, 5% di rail, 10% di pedale, e 15% di tempi..... Poi invece capita di vedere mappe fatte da gente col clone, che invece sono come cristo comanda....
explode82 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 condivido che a volte chi le fa ed non ha un'officina o non è un preparatore di professione,fa decisamente mappe migliori
Messaggi raccomandati