marcogolfnera Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 ciao a tutti..oggi ho mappato la macchina della mia ragazza , trattasi di una grande punto del 2008 1,3 mjt 90cv ...fatto la mappa dopo riparazione rottura catena di ditribuzione! :evil: !!!!..la ho caricata oggi ..e la macchina ha un bel spunto e va bene e spinge,sopra i 2000 giri!!in partenza è ancora pigra..e ha ancora il vuoto tipico di questo modello ai bassi...che posso fare ???aiutatemi....... :razz:punto laura 1,3 mjt.rar
FidodidoTuning Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 la gestione del turbo in queste 90cv non è il max,non ho visto la mappa,mappata comunque si comincia già a sentire a 1500giri ma la coppia si sente dai 1800giri in su
marcogolfnera Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Inviato 9 Ottobre 2011 ciao , mi puoi dire gli indirizzi del turbo, e del suo limitatore ..se c'e...grazie mille
FidodidoTuning Inviato 9 Ottobre 2011 Inviato 9 Ottobre 2011 comunque guardando la tua mappa,non risolvi toccando il turbo,c'è altro da fare hai un pm
Messaggi raccomandati