nikolas Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 scusa ma aspetta che controllo cosa ho caricato
nikolas Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 scusate ma ho fatto qualche casino quando lo salvata abbiate pazienza
explode82 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 ciao volevo consigliarti ma non vedo la nuova mod che hai caricato
nikolas Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 ciao scusa la metto adesso ho avuto un problema quando lo salvatabmw 320 step 6.rar
nikolas Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 secondo voi se aumento il rail del 4% da 1000 giri e al 50 % con questa mappa faccio peggio, o e meglio lasciarla cosi
FidodidoTuning Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 è una mappa stock,anche l'iniezione non ha una logica,la mappa pedale non mi piace 30% di incremento ha bassi giri ti fara fumo,non andra un gran che...
nikolas Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 e troppo vero il 30%. perchè dici che non va bene l'iniezione?
explode82 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 ciao guardati questo file la mappa è molto approssimativa,ma ti dà l'idea di come deve venire fatta,ovviamente qualcosa in più la si può dare,poi studiati meglio il file in 2d che ci sono 3 limitatori di coppia non segnalati dai driver sempre che ne utilizzi,e vedi anche il turbo come sta dato,anche perchè il modo giusto di lavorarlo è quello anche perche gli incrementi da inizio curva e da bassissimi giri non servono perchè il turbo non carica,e poi dati cosi non permettono alla centralina di lavorare bene xkè cmq fa dei calcoli incrociati,il rail non te l'ho toccato ma il 5% lo puoi dare tranquillamentebmw esempio 565 830.rar
nikolas Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 ciao ti ringrazio seguo i tuoi consigli. ne faccio un altra e poi la posto
nikolas Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 vi posto la mappa rivistamappa bmw seguendo consigli.rar
explode82 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 ciao allora ho dato un'occhiata,c'è un limitatore che hai alzato troppo più di 2000 punti,fallo regolare e non più di 1200 punti,anche il turbo lo devi dare seguendo cmq la logica originale,se vuoi arrivare a quei picchi gli incrementi cosi alti dalli solo a fine curva non anche al centro e poi carica la differenza dei punti solo dai 2300 giri circa,
explode82 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 cosi è fatta decisamente meglio,nella tua hai dato gli antipici che non devi dare in quel modo se no fai danni e se non li sai fare ti consiglio di desistere,e cmq ci mancano 3 limitatori di coppia,il rail si fa come te l'ho fatto io...........questo è quello che posso dirti,di certo non posso farti esplicitamente la mappaesempio mod.rar
nikolas Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 no no certo ci mancherebbe seno come faccio a imparare
nikolas Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 ciao scusate ,ma se sui jtd 43 punti l'anticipo fanno 1° grado. ma vale la stessa cosa sui common rail?
nikolas Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 problema con questa ultima mappa, non so se e questa ho coincidenza di un problema che si pone altrove. allora alcune volte se cammino normalmente senza tirare le marce e al momento di schiacciare tutto il pedale la macchina non risponde ho meglio accellero fuma e non va se lascio il pedale e riaccellero poi va e come se non entrasse la turbina difatti non la sento girare come dovrebbe,ma quando entra va da dio qualche idea? forse il debimetro?mappa.rar
FidodidoTuning Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 rimetti il file ori e verifichi sè un problema di mappa...
nikolas Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 allora ragazzi ho risolto il problema .era un tubicino crepato nel serbatoio della riserva della pompa del vuoto
nikolas Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 adesso volevo provare a aumentare gli anticipi da 3500 giri in su perchè da quei giri inizia a fumare cosa ne dite ? mi potete confermare se 43 punti fanno 1° grado di anticipo.io quando modifico metto i valori delle tabelle sempre in reale, e giusto lavorare cosi?
explode82 Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 per esserne sicuro devi solo usare una diagnosi e vedere di quanti gradi cambia l'anticipo
nikolas Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 mi sapete dire a questo indirizzo 0e369a fino 0e36e8 a cosa corrisponde questa curva? perchè lo vista modificata in altre mappe.
nikolas Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 ciao allora dopo svariate prove,letture e vostri consigli sono arrivato con quello che conosco a questa mappa. ditemi se può andare,se si può migliorare e quanti cv secondo voi ho incrementato. vi ringrazio.mappa bmw 320 con nuovi driver.rar
nikolas Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 ho fatto dei test con questa mappa che ho attualmente i tre step sono fatti con vettura in 3° marcia e partenza 2000 giri fino a limitatore . poi ho fatto un test partendo da fermo e cambiando marcia fino alla 4test.rarmappa.rar
tonyteam Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 mi piace sto topic, stai attendo a cosa modifichi , specie di anticipo...io mi son comprato un cavo per monitorare un po' di tutto ..l'ho preso da ebay.uk e va bene con l'inpa e col dis. con cosa scrivi la mappa? mpps?
nikolas Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Inviato 25 Ottobre 2011 ciao si con mpps . cosa ne pensi delle mappe e i test?
tonyteam Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 boh , io non capisco perchè si toccano sempre i tempi di iniez che mandano a "puttane" i calcoli della centralina . solo di pedale, sul mio 535d non ho provato, però di norma si mappa così ..mappando in quel modo rende vano qualsiasi calcolo della centralina, compreso le gestioni a freddo / caldo perchè hai "falsato" i tempi di iniezione , quindi se dai di più è di più in ogni situazione (caldo , freddo , recovery, ecc)
nikolas Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 ciao io attualmente la mappa che ho caricato non ho gli anticipi. ma tu nella tua hai toccato solo la mappa pedale?
tonyteam Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 no ho mappa pedale leggermente ritoccata e i soliti tempi di iniez + anticipi, ma era già stata mappata così. ma fammi capire , tu scrivi una edc16c35 con l'mpps? 320d 163cv di che anno?
nikolas Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 si con mpps ma e il 320 150 cv del 2001
tonyteam Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 ah okey.comunque voglio provare con la mappa pedale e basta.. se do ad esempio 600nm, la macchina di ingrassa di gasolio fino ad arrivare a 600nm senza toccare la mappa lim fumi?
nikolas Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 non credo sicuramente se non tocchi i limitatori entrano in funzione e tagliano
tonyteam Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 scusa, ma perchè non provi così ci leviamo sto dubbio? se potessi sarebbe una delle prime prove da fare.. comunque la mappa pedale intendo quella che ecm chiama Arricchimento acceleratore e son 2 mappe che non son segnate neanche nei damos
nikolas Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 vi allego il video test della mia bmw 320 150 cv con mappa attuale partendo da fermo fino a velocità massima
FidodidoTuning Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 immagino eri in pista vero?perkè non si posso fare certe velocità
nikolas Inviato 29 Ottobre 2011 Autore Inviato 29 Ottobre 2011 certo a balocco . ma mi viene da chiedere una cosa ho notato che mi arriva a 225 circa poi si pianta li .anche la lancetta del econometro scende secondo voi ce un limitatore che blocca oppure la gestione finisce li
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