GIGGI Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 ciao a tutti! questa l'ho provata e quando sto stirando la mia alfa mi si accende "avaria sistema controllo motore"!! cosa c'e' di sbagliato????? questa nn l'ho fatta io l'ho comprata quindi vorrei sapere se e' fatta bene apparte questo problemino!!! grazie per le risposte!!!147 jtd.rar
Neodym Inviato 27 Luglio 2007 Inviato 27 Luglio 2007 questa nn l'ho fatta io l'ho comprata....(cut) spero per te che l'abbia pagata poco.....
Ospite numeridacirco Inviato 28 Luglio 2007 Inviato 28 Luglio 2007 secondo me da' avaria turbina. troppa roba! a parte i valori, sarebbe carino sapere perche' aumenta tanto la turbina e il limitatore meno!!! c'è gasolio ovunque!
GIGGI Inviato 28 Luglio 2007 Autore Inviato 28 Luglio 2007 cosa devo fare con questa rimappatura? mi potete aiutare? grazie!!
Ospite Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Se ti va in avaria puoi fare 2 cose...o la cestini o cerchi di risolvere il problema!SE non ci riesci da solo chiedi aiuto a qualcuno che te ne posti una buona!Se vuoi posso aiutarti!
GEZAME Inviato 5 Agosto 2007 Inviato 5 Agosto 2007 Ciao, ed perchè no ciò connetti a una maquina di diagnosis per sabere esattamente che averia da? I limitatori di presion di rail son inferiori a la presion di rail, egr escluduta, tempo di overboost modificato completamente, presion di turbo elevata 0,53 bar,etc. Saluti.
GIGGI Inviato 7 Agosto 2007 Autore Inviato 7 Agosto 2007 il problema nn me lo fa piu ma se qualcuno me la sistema cosi io vedo dove era sbagliata e cosi posso capire qualcosa di piu! grazie a tutti!!!!
Messaggi raccomandati