Vai al contenuto

Scodifica Totale Delphi Trw Renault Kangoo

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti

ho una delphi trw di un renault kangoo dci.

Ho visto che con il software di ECU vonix è possibile farla parziale ma a me serve totale!

monta una 25080/95080.

qualche aiuto?

grazie mille a tutti!! :)

Ospite magprotech
Inviato

cerca nel forum c'è un file che gira per la totale su quella ecu.oppure metti emulatore

Inviato

uch e' la centralina che sta sotto i fuse, inoltre anche con emulatore se ha la body nulla da fare, solo parziale per quello che ne so, se altri sono in possesso di + info il post e' aperto cosi ne sappiamo di piu' ciao

• 2 settimane dopo...
Ospite S.G.Motorsport
Inviato

chiamami al 3937204447 x la totale

Inviato

secondo me risparmi è fai un lavoro più professionale acquistando chiave nuova + codifica . sicuramente se qualcuno riesce ad scodificarla in grafic. non ti funzionerà qualcosa come a/c ò altri incovenienti . se vuoi post il file io posso fartela parziale ;)

Inviato

secondo me risparmi è fai un lavoro più professionale acquistando chiave nuova + codifica . sicuramente se qualcuno riesce ad scodificarla in grafic. non ti funzionerà qualcosa come a/c ò altri incovenienti . se vuoi post il file io posso fartela parziale ;)

infatti ho risolto in questo modo.grazie lo stesso comunque!

Ospite S.G.Motorsport
Inviato

posso garantirti che funziona completamente tutto....

Inviato

Ai provatto con write register status del meniu de upa-usb?qualque volte su queste ecu funziona anche se tagli in + permanento e lo metti su il + de la chiave.

Inviato

Ai provatto con write register status del meniu de upa-usb?qualque volte su queste ecu funziona anche se tagli in + permanento e lo metti su il + de la chiave.

non ho upa ma il gqx ma che intendi x write reg?

Inviato

No lo so comme dire in italiana,voglio dire che puoi blocare il eeprom quando lo scrivi per non poter essere scrito se non conosci la chiave ,e come una chiave,questo per dirlo in un modo semplice.Prendi il pdf del eeprom 25080,e vedrai quello che dico.In upa you have a write status register menu so ,go with that.Existe ancora una metoda piu (barbare) togli il pin WP del eeprom de la pcb e lo metti al gnd,sperro che capisci.