ttarl Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 ciao..una volta letto la 93c46 e modificato il file che procedura si deve fa?sulla rover 214 si fa un ponticello e si taglia un filo vero?grazie..
ttarl Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Inviato 11 Ottobre 2011 grazie!oggi provo..l'unica cosa che questa rover non ha quel tipo di spinotto per fare i ponticelli e tag il filo,porta una scatola nera con relè nel vano motore,con 2 spinotti tipo ovale-quadrato...oggi provo cmq
ttarl Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Inviato 11 Ottobre 2011 si perfetto è partita e si è disattivato l'allarme,avevo confuso lo spinotto che cambiava di colore...grazie per l'aiuto,a buon rendere......
Sauro.Trotta Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Anche io ho stessa ECU e ho fatto scodifica totale con immodec. Cosa si deve di altro?
Sauro.Trotta Inviato 5 Agosto 2014 Inviato 5 Agosto 2014 Se potessi avere la password del file postato ne sarei grato,naturalmente se e indispensabile nel mio caso. Grazie
Sauro.Trotta Inviato 6 Agosto 2014 Inviato 6 Agosto 2014 Cmq una cosa bisogna dirla non si capisce come mai si fa parte di un forum e le informazioni vengono dette a "mezza bocca" incomplete e protette da password. Secondo me le cose chi le sa e le vuole condividere le dirà in modo esplicito e chiaro, chi non le vuole condividere meglio non intervenga o magari riservi i suoi consigli solo a certi eletti. Faccio parti di altri forum ma qui che vogliono condividere ne ho visti pochi. Cmq ho risolto lo stesso il problema.
Dmythross Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Condivido con qui voglio io..un forum e per cambiare informationi,se ai qualche problemi parla con un moderatore ...
Sauro.Trotta Inviato 7 Agosto 2014 Inviato 7 Agosto 2014 Condivido con qui voglio io..un forum e per cambiare informationi,se ai qualche problemi parla con un moderatore ... Si era capito questo. Si stasera lo dico alla mamma!!
Messaggi raccomandati