Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:unsure: ciao a tutti tempo fa mi hanno mappato la machina che sembrava andare forte

ma dopo aver cambiato il motore completo(oramai stanco 300 mila km circa) vorrei cercare

di rispettarla un attimino vi posto ori e mod attuale mi aiutereste ad renderla un po'piu'tranquilla

ma performante.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

audi A41.9 130 cv 036-230.rar

Inviato

si e stato sostituito motore con 60 000 km turbo revisionato frizione distribuzione e tutte le cinghie

insomma tutto.

comunque la machina va da dio fuma un po quadmdo va sottosforzo

il turbo a una pressione rail a 1.75 a me sembra un po`troppo anche se a fine scala .

Inviato

Qualcuno ha scambiato i controlli EGR per limitatori di coppia...

Siccome non è la prima mappa che vedo con questa "logica", posso chiederti chi te l'ha mappata? oppure soltanto il luogo... se non è un problema (anche in PM).

Comunque turbo troppo alto

Inviato

la mappatura e stata fatta in Sardegna lo fatta fare dopo varie prove del sottoscritto ne ho anche altre ma non rendono come questa il turbo sembra alto anche a me ma tocare il turbo vuol dire ritocare anche tutta la mapatura o in parte ho provato ieri ad abbassare il turbo in questo modo ma non l'ho ancora provata mi date una mano a vederci chiaro con gli indirizzi allego il mod con turbo rivisto .

Ps. la machina comunque va da dio.

mapature 036-230 (5).rar