Martin Niki Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Non riesco ad installare l'interfaccia con il pc,ho windows 7 64 bit,nella ricerca driver mi appare amt flash ......poi driver non trovati. Aiutatemi grazie
FidodidoTuning Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 dovè hai preso il software?scarica quello dal forum che funziona...
Martin Niki Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 dovè hai preso il software?scarica quello dal forum che funziona... Da un ebayer che mi ha venduto il kit...adesso provo
FidodidoTuning Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 fai percorso manuale e lo vai a prendere tu nella cartella
Martin Niki Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 fai percorso manuale e lo vai a prendere tu nella cartella Fatto,ma niente da fare.....
Martin Niki Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Confermo alfaromeo jtd,ho appena provato su un pc fisso con xp è li tutto ok....Grazie e grazie anche a Fidodido
aladino81 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 ciao pincing io ho un problema comune di tutti se ho capito infatti il mio Mpps adesso non funziona piu dopo che ho scaricato software e aggiornato come dicevano tutti il mio mpps mi dice versione clonata che pensavo fosse originale visto che l'ho pagato 250 euro mi hanno dato dvd con software ho istallato il pogramma se metto la patch non funge mi dice errore setup api.dll e non va avanti adesso se non la metto la patch funzionava me la riconosceva ma mi diceva sulla informazione della licenza this clone unit infatti se provo a leggere la centralina alla fine della lettura mi dice tis clone unit non è possibile salvare poi non contento ho fatto l'aggiornamento alla versione del firmware alla 8.0 in poche parole adesso e defunto che posso fare butto tutto ?
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 spediscimelo e te lo metto apposto alla vs 5.... anzi perchè non chiedi il rimborso visto che lo hai pagato 250€.... noi diamo la max assistenza pur vendendolo a soli 120€
Messaggi raccomandati