Stilo115cv Inviato 19 Novembre 2006 Inviato 19 Novembre 2006 Ciao a tutti!!! Qualcuno sa dirmi se con l'elmscan posso effettuare un reset del service? E se si,quale programma devo utilizzare??? Io utilizzo digimoto.. Tra l'altro volevo un consiglio.. L'ho pagato 150 €,è troppo???
Elektroniker Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 No l'elm non lo fa! alcuni reset si possono fare manualmente, se dici cosa ti serva magari possiamo aiutarti
Stilo115cv Inviato 22 Novembre 2006 Autore Inviato 22 Novembre 2006 tipo 147 jtd oppure peugeot 206...Sulla peugeot lo avevo fatto ma non mi ricordo i tasti....
Elektroniker Inviato 22 Novembre 2006 Inviato 22 Novembre 2006 Per le peugeot se nn sbaglio...Con la chiave su off premi il tasto dei chilometri e giri il quadro sul secondo scatto tenendolo premuto. Il displayinizierà il conto alla rovescia da 10 a 0, quando finisce si è resettata Quasi tutte le auto si fanno cosi, alcune devi metterle prima sui km totali mentre altre su quelli parziali ma la procedura è sempre simile
GEZAME Inviato 22 Novembre 2007 Inviato 22 Novembre 2007 Ciao, no tutte le peugeot sono iguale, ni tutte le 147. Saluti.
Messaggi raccomandati