Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho un amico meccanico e mi diceva che alcune macchien gruppo vw audi .... denotano problemi di avviamento a caldo dicendomi che con un rimappamento di centralina si risolveva ma non sapeva come fare per procedere mi sapete dare info in merito ?

Grazie

Ospite spydd.spydd
Inviato

il problema a caldo si risolve pure senza mappare...

Ospite magprotech
Inviato

il problema a caldo si risolve pure senza mappare...

quoto,ma da mappa una volta fatta è piu affidabile....

Inviato

ok ringrazio cosi confermo le informazioni avute la domanda poi che ne consegue è .. risulta complicata la modifica ? visto che bisogna anche sapere cosa modificare e soprattutto come ;)

Inviato

C'è un software apposito per effettuare la modifica, ma come già specificato in un altro post, questo software aiuta si nella partenza, ma la modifica viene effettuata in modo sbagliato provocando volentieri l'ingolfamento dell'auto alla partenza (provato di persona) e fumo nero in rilascio... Bisogna saper effettuare la modifica su quelle 2 o 3 curve al max e sopratutto in una sola mappa.

Se hai bisogno sono a disposizione ;)

Inviato

C'è un software apposito per effettuare la modifica, ma come già specificato in un altro post, questo software aiuta si nella partenza, ma la modifica viene effettuata in modo sbagliato provocando volentieri l'ingolfamento dell'auto alla partenza (provato di persona) e fumo nero in rilascio... Bisogna saper effettuare la modifica su quelle 2 o 3 curve al max e sopratutto in una sola mappa.

Se hai bisogno sono a disposizione ;)

ottima delucidazione!

quoto!