gallis Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 ho un amico meccanico e mi diceva che alcune macchien gruppo vw audi .... denotano problemi di avviamento a caldo dicendomi che con un rimappamento di centralina si risolveva ma non sapeva come fare per procedere mi sapete dare info in merito ? Grazie
Fabrigm Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 C'è un'apposita mappa da modificare per ovviare al problema
Ospite spydd.spydd Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 il problema a caldo si risolve pure senza mappare...
Ospite magprotech Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 il problema a caldo si risolve pure senza mappare... quoto,ma da mappa una volta fatta è piu affidabile....
gallis Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Inviato 16 Ottobre 2011 ok ringrazio cosi confermo le informazioni avute la domanda poi che ne consegue è .. risulta complicata la modifica ? visto che bisogna anche sapere cosa modificare e soprattutto come
Fabrigm Inviato 16 Ottobre 2011 Inviato 16 Ottobre 2011 C'è un software apposito per effettuare la modifica, ma come già specificato in un altro post, questo software aiuta si nella partenza, ma la modifica viene effettuata in modo sbagliato provocando volentieri l'ingolfamento dell'auto alla partenza (provato di persona) e fumo nero in rilascio... Bisogna saper effettuare la modifica su quelle 2 o 3 curve al max e sopratutto in una sola mappa. Se hai bisogno sono a disposizione
alfista51 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 C'è un software apposito per effettuare la modifica, ma come già specificato in un altro post, questo software aiuta si nella partenza, ma la modifica viene effettuata in modo sbagliato provocando volentieri l'ingolfamento dell'auto alla partenza (provato di persona) e fumo nero in rilascio... Bisogna saper effettuare la modifica su quelle 2 o 3 curve al max e sopratutto in una sola mappa. Se hai bisogno sono a disposizione ottima delucidazione! quoto!
Messaggi raccomandati