Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite rialelettronic
Inviato

mezzo link no eh?

Inviato

grazie per la risposta quindi questa interfaccia non è affidabile per lavorare sulle marelli infatti non sento nessuno che usa questa e come vostra esperienza che conviene per lavorare sulle marelli io dovrei fare scodifica clona cambio hw insomma essere coperto quindi mi vorrei affidare a un azienda seria

Inviato

grazie magpro io ho chiesto info su questa interfaccia quindi e vero che funziona bene quindi penso che anche l'assistenza sia buona il prezzo non lo sò di preciso ma penso sui €1000 però fai tutto scod. cambio hw leggi e scrivi sia la flasch che eeprom vorrei solo convincermi con qualcuno che lo usa ora non saprei per cdc cosa si spende

Ospite magicmotorsport
Inviato

grazie magpro io ho chiesto info su questa interfaccia quindi e vero che funziona bene quindi penso che anche l'assistenza sia buona il prezzo non lo sò di preciso ma penso sui €1000 però fai tutto scod. cambio hw leggi e scrivi sia la flasch che eeprom vorrei solo convincermi con qualcuno che lo usa ora non saprei per cdc cosa si spende

MAGpro2 IAW Decoder detagli:

http://www.magicmotorsport.com/magpro2iawdecode.html

Distinti saluti

MAGICMOTORSPORT Team

Ospite magprotech
Inviato

e non solo legge il pin code,e anche cambia il VIN(Vehicle identification number).in piu fa tutto in automatico,e a quanto pare è molto affidabilissimo.ti danno anche i vari cavi e update gratuiti.conviene!!!!

c'è anche light a 900 euro piu iva logicamente.ovvero non contiene tutte le ecu come per la versione "master".prossimamente sarà un mio acquisto.....