Ospite salvo speed Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 salve a tutti e da un po che provo a leggere la centralina della mia seat leon con il galletto new serial 1260 ho installato i driver e configurato il caveto eobd2 per il mio portatile che è un windows 7 professional il problema sta quando clicco dati ecu comincia a caricarsi solo la freccetta poi mi scrive errore spegnere quadro 10s e riaccendere per 10 s e riprovare è sotto ancora mi appare lettura ecu...ERROR SEND WAKE io non riesco a capire perchè oggi ho mosso la batteria per fare interferenza e quando le luci della macchina si spegnevano e si accendevano si caricava ma anche oltre il 100% quindi chiedo gentilmente a voi di aiutarmi io ho una seat leon 105 cv 1900 diesel
alfista51 Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 che centralina monta?e con che driver esegui la lettura?
Ospite salvo speed Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 monta edc15 driver seat bosch edc 15 v 1900 29f400
Ospite salvo speed Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 vi prego la macchina mi serve di sta settimana e veramente urgente
alfaromeo jtd Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 se e 110cv alcuni nn si facevano seriali si deve aprire e dissaldare.
Ospite salvo speed Inviato 17 Ottobre 2011 Inviato 17 Ottobre 2011 ma il fatto è che ho provato a smuovere la batteria attaccarla e distaccarla e si caricava ma appena smettevo si bolccava
alfista51 Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 ma il fatto è che ho provato a smuovere la batteria attaccarla e distaccarla e si caricava ma appena smettevo si bolccava secondo me è una coincidenza...ma ora l' auto non parte?comunque o ti conviene provare a banco sperando in un miracolo con un programmatore serio oppure.....DISSALDAAAAAAAAAA
Ospite salvo speed Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 ok quindi il vostro consiglio e di non farla con il galletto 1260?!?comunque si e un 105 cavalli,e la macchina parte solo che volevo provare il galletto....il problema e che sembra che si blocchi il cpu mi dice il programma non risponde...lo lascio caricare anche 3 ore ma nulla.......che dite voi dei???
alfista51 Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 se ti da questo errore in già in lettura lascia perdere il gallo e fallo con un altro strumento. questo perchè nel caso in cui tu riesca a fare anche la lettura il problema si pone in scrittura. se malauguratamente si dovesse bloccare in scrittura dopo devi soltanto dissaldare la 29f400 e programmarla per recuperare la ECU.
beppec Inviato 18 Ottobre 2011 Inviato 18 Ottobre 2011 la tua car monta edc 16 u1,falla con il driver del golf con la stessa centralina vedrai che funziona.io con il gallo ne ho fatti 3 e mai avuto rogne.
Messaggi raccomandati