Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho bloccato la bmw 535d EDC16c35 selezionando con la batteria a 14volt il driver dell'mpps v5 3.0l edc16c35, ma si è bloccata..

ho visto che c'è un driver con scritto 3.5d Edc16c35..

per caso è fatto apposta per i 335d e 535d?

perchè 3,5l non esiste in bmw...bmw non ha 3500cc.

ho pensato che in mpps volessero intendere per le motorizzazioni 3000 biturbo ovvero i 35d ..

voi che dite?

cmq mi si bloccava in scrittura prima di iniziare a scrivere cancellando di fatto metà flash..ho recuperato con il bdm ma ho gli strip che stanno attaccati per miracolo e non mi piace come programmazione il bdm, anche perchè ho un bdm cinese col suo alimentatore e con quello alimento l'ecu e non so se è stabile o meno (al tester sembra di si) .

Ospite rialelettronic
Inviato

tu nn stai bene . ti metti a giocare su una macchina del genere con un clone da 50 euro??????????? e normale che hai problemi

non posso che darti ragione!!!

Ospite NINGJA
Inviato

ciao ho bloccato la bmw 535d EDC16c35 selezionando con la batteria a 14volt il driver dell'mpps v5 3.0l edc16c35, ma si è bloccata..

ho visto che c'è un driver con scritto 3.5d Edc16c35..

per caso è fatto apposta per i 335d e 535d?

perchè 3,5l non esiste in bmw...bmw non ha 3500cc.

ho pensato che in mpps volessero intendere per le motorizzazioni 3000 biturbo ovvero i 35d ..

voi che dite?

cmq mi si bloccava in scrittura prima di iniziare a scrivere cancellando di fatto metà flash..ho recuperato con il bdm ma ho gli strip che stanno attaccati per miracolo e non mi piace come programmazione il bdm, anche perchè ho un bdm cinese col suo alimentatore e con quello alimento l'ecu e non so se è stabile o meno (al tester sembra di si) .

ciao puoi postare i numeri hw e sw nella sezione della lista delle auto scritte con mpps... io ho avuto lo stesso tuo problema con un 330d,,prima mi sono fatto il bekap in bdm come faccio sempre con le bmw e dopo sono andato a scrivere con mpps e si piantava ho provato e riprovato ho scritto in modalita recoveymode e la scriveva..... tu hai provato a scriverla in recoverymode???

• 1 mese dopo...
Inviato

provato anche colnovo protocollo ma non è cambiato nulla.. stesso problema.

il 330d con cui ti dava sto problema che anno era?

anche a te te lo faceva leggere , ma quando scrivevi si impianta in fase di cancellazione flash?

• 1 mese dopo...