Vai al contenuto

Cerco File Ori Fiat Grande Punto


c-tuning

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

vedi se va bene

ciao

grazie mille del file....

onestamente non sò se vada bene attendo consiglio dei più esperti....

ti spiego a cosa mi serve praticamente io sono in possesso di una gpunto 1.2 volevo "rimapparla" sò già che non si ottiene nulla da questi motori pero la mia car presenta dei vuoti d'accellerazione tra i 1500 2500 giri ed è molto fastidioso cioè tu accelleri e non hai la più minima risposta dal motore

questo file è stato preso personalmente dalla macchina ho è un file bancadati??

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

grazie mille del file....

onestamente non sò se vada bene attendo consiglio dei più esperti....

ti spiego a cosa mi serve praticamente io sono in possesso di una gpunto 1.2 volevo "rimapparla" sò già che non si ottiene nulla da questi motori pero la mia car presenta dei vuoti d'accellerazione tra i 1500 2500 giri ed è molto fastidioso cioè tu accelleri e non hai la più minima risposta dal motore

questo file è stato preso personalmente dalla macchina ho è un file bancadati??

grazie ancora

se vuoi togliere soltanto i buchi di accell. senza rischiare o compromettere la garenzia io posso fornirti un modulo aggiutivo dedicato x questa vettura funziona ok. se ti interessa in p.m. gia ho provato ad rimappare una benza di questa ,ma forse ho osato con l'anticipo infatti quando ha iniziato ad far incrostazione sulla camera di scoppio picchiava maledettamente. poi non so se qualche altro collega ha smanettato più di me ottenendo + risultati .,cmq io quando mi capita preferisco montargli il modulo map. :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

cerco file ori 5sf3m1-hw300-2103l65 originale qualcuno puo aiutarmi grazie

Ciao piacere gentilmente qualcuno di voi sa come tagliare a 448 kb e riallungare il file a 576 kb per la scrittura del file su grande punto 1.2 benzina? Cnq il file ori che cerchi c'è lo se vuoi. Fammi sapere grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piacere gentilmente qualcuno di voi sa come tagliare a 448 kb e riallungare il file a 576 kb per la scrittura del file su grande punto 1.2 benzina? Cnq il file ori che cerchi c'è lo se vuoi. Fammi sapere grazie.

si grazie puoi postarlo.per caso ne hai anche uno gia' modificato.ne ho trovato uno in rete ma con il mio mpps non sono riuscito a scriverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie puoi postarlo.per caso ne hai anche uno gia' modificato.ne ho trovato uno in rete ma con il mio mpps non sono riuscito a scriverlo.

Ciao ascolta appena arrivo a casa ti posto l'ori ma tu sapeesti tagliarlo a 448 kb come ho fatto io? Cmq il mio problema è riportarlo a 576 kb non so come fare tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so farlo personalmente ma provero' a chiedere e ti faro' sapere.

ecco a te il file che cerchi comunque lo stesso file letto per intero da galletto 2 fgtech me lo da un pò più grande vedi tu come fare lo devi tagliare a 448 kb e poi aprirlo con ecm titanium dopo rportarlo a 576 kb per la scrittura 

5SF3M1-HW300-2103L65_4c4a.rar

Mirko grande punto evo benzina 1.2 8v 65 cv letta con galleto v2 fgtech ORI.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato a casa adesso ti posto il file ori che a te interessa e nel frattempo per favore fammi sapere per il riallunganento del file da 448 kb a 576 kb

Con Winhex devi copiare la prima parte del file da 0 a 01FFF ed incollarla all'inizio del file da 448kb da creato in precedenza

Con Winhex devi copiare la prima parte del file da 0 a 01FFF ed incollarla all'inizio del file da 448kb da creato in precedenza

Praticamente ho prima creato un file da 128 kb e poi un'altro da 448 kb e modificato successivamente ho incollato il file da 128 a 448 kb con winhex e mi è spuntato un file da 576 kb

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...