mercedes220 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno è riuscito ha togliere l'immobilizer e anche a rimappare la centralina originale del tmax 2008,ho sentito un pò in giro mi hanno detto che su questa moto non è possibile farci niente,la centralina è tutta sigillata e non si puo aprire,cosi hanno detto.........qualcuno di voi sa qualcosa di più? grazie
ecu.autotecno Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 per essere possibile si può fare senza problemi , è usanza almeno cambiare lo scarico ma anche qui dipende dalla volontà del cliente , anche a fare un bel lavoro non si prendono piu di 4/ 4,5 cv . vedi poi se il gioco vale la candela
mercedes220 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Inviato 19 Ottobre 2011 grazie per la risposta quindi come dici tu è possibile.....ma tu ne hai fatte ancora? perchè mi serviva saper se si poteva toglier l'immobilizer più che la mappatura, come ho detto prima mi hanno detto che non si poteva far niente perchè la centralina anche se la apri è tutta incollata e non si puo arrivare a nessun cip.......la cosa mi interesserebbe molto
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 se vuoi in pm ti do qualche dritta ciao max,poui darla anke qui per il piacere di tutto il forum
ecu.autotecno Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 ciao max,poui darla anke qui per il piacere di tutto il forum hai ragione solamente che c'era un link diciamo e non volevo fare pubblicità comunque gli so già riuscito a dare un indirizzo per fare un buon lavoro se si presteranno per altre informazioni dirò tutto in pubblico senza problemi ! non devo nascondere niente anzi c'è sempre e solo da imparare
Ospite Rich.RACING Inviato 22 Gennaio 2014 Inviato 22 Gennaio 2014 anche io l'ho fatta fare tempo fà!
kekko#1 Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 Ragazzi anche io vorrei sapere se sia possibile rimappare l'originale..sia del 500 che del 530...Qualcuno può aiutarmi?? grazie mille
attilio Inviato 1 Novembre 2018 Inviato 1 Novembre 2018 ecuatecno non riesco a mandarti messaggio mi puoi dire come scriverti volevo sapere qualcosa di piu sul tmax io tengo un 2001...volevo sapere se si puo fare qualcosa limitatori giri e anticipi.grazie
Messaggi raccomandati