sbrusciagatti Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 mi dite come vi sembra cosi fara fumo ?166 -787-209 sbrusciagatti3.rar
fastcar Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 scusa se faccio la parte del rompiballe, ma perchè non continui nell'altro topic? Altrimenti si crea confusione no? Cmq visiono la mappa e ti faccio sapere, dopo cena.
sbrusciagatti Inviato 30 Luglio 2007 Autore Inviato 30 Luglio 2007 scusami hai pienamente ragione ma non mi rispondeva nessuno fammi sapere grazieee fastcar
fastcar Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 secondo me fumerà alla grandissima! Picchi di gasolio del 246,47& in più Riguardo il lim. coppia sei stato forse un po' troppo prudente e cmq io migliorerei la curva rendendola + omogenea e con meno spigoli.
sbrusciagatti Inviato 30 Luglio 2007 Autore Inviato 30 Luglio 2007 ciao ma igniezione parzializzata e la mappa del gasolio o mi sbaglio la devo abbassare ? limitatore coppia aumento ancora la miglioro ok ti ringrazio tantissimo
fastcar Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Tu quali mappe hai toccato? Quelle sono le curve del gasolio
sbrusciagatti Inviato 30 Luglio 2007 Autore Inviato 30 Luglio 2007 ingniezione parzalizzata 1 e2 e il limitatore ora provo ad abbassarle e alzare il limitatore grazie tanto dell aiuto
(ma-X)plod- Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Domandina: perchè invece il limitatore fumi non l'hai toccato? Sono daccordo con sbrusciagatti, ho notato anche io degli incrementi del 200% sull'"iniezione parzializzata" e il 10% di incremento sul limitatore di coppia è poco...Potresti portarla sul 20% per restare prudente... p.s.: se dico cialtronerie correggetemi...non ho molta esperienza ancora
fastcar Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Ehm, sono io che ho fatto notare gl'incrementi spropositati Cmq, se è per questi non ha toccato nemmeno la prex rail.
(ma-X)plod- Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 si scusa fastcar ero un po' confuso Beh però penso che la pressione rail uno può anche decidere di non toccarla per non esasperare...ma il limitatore fumi dovrebbe essere la prima cosa (o quasi) da migliorare...o almeno sui TDI è così, si fa quasi tutto con lim. fumi e lim. coppia
fastcar Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 la prex rail non la si tocca, a quanto ho capito, per esasperare, anzi per aiutare a diminuire consumi e fumosità, ovviamente senza eccedere negl'incrementi.
Ospite ivandeejay Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Ad alti regimi i tempi disponibili per la fase di iniezione del gasolio sono molto limitati, quindi occorre aumentare la pressione rail se si vuole dare un certo incremento di gasolio....io almeno la penso così!
sbrusciagatti Inviato 31 Luglio 2007 Autore Inviato 31 Luglio 2007 ecco ho avuto un attimo eccola mi guardate se il cks e ok penso limitatore meglio e non so il gasolio se ce lo fatta a migliorare grazie166-787-209 sbrusciagatti4.rar
sbrusciagatti Inviato 1 Agosto 2007 Autore Inviato 1 Agosto 2007 raga ditemi qualcosa come e questa ?
fastcar Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Riguardo al gasolio hai valori leggermente negativi (rispetto all'originale) nelle curve fino ai 1200 giri. Dopo, ancora sballate, con punte del 172,50% Nessuna modifica nelle mappe fumi e prex rail. Il limitatore di coppia si può decisamente migliorare, e soprattutto eliminare quella punta del 147% Parti a cannone negl'incrementi eh?
sbrusciagatti Inviato 1 Agosto 2007 Autore Inviato 1 Agosto 2007 hehehe parto a razzo mi puoi dare indirizzo mappe fumi la prex rail incomincia da 7bd70 ma fino a dove modifico? grazie
sbrusciagatti Inviato 1 Agosto 2007 Autore Inviato 1 Agosto 2007 aspettando l indirizzo ho fatto questa166-787-209-sbrusciagatti 5.rar
fastcar Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 mappa fumi parte da 7B562 fino a 7B760 prex rail da 7BD70 a 7BF6E Le mappe del gasolio nell'ultimo file sono modificate sin dai 700 giri, perchè? E poi, gl'incrementi sono totalmente sbagliati come logica d'incremento.
sbrusciagatti Inviato 2 Agosto 2007 Autore Inviato 2 Agosto 2007 ok riprovo sta sera che oggi sono pieno di lavoro grazie per gli indirizzi
sbrusciagatti Inviato 3 Agosto 2007 Autore Inviato 3 Agosto 2007 eccomi di nuovo ho modificato solo il gasolio e limitatore coppia poi se va bene vado con pex rail ma di quanto la alzo incrementi del ?166 sbrusciagatti 7 .rar
fastcar Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Ancora sei altissimo, arrivi a picchi di oltre il 100%!!! Cmq, piccolo suggerimento, perchè modifichi le mappe dai 700 giri? Potresti cominciare intorno ai 1500. Per le curve del rail aumenta al max del 5-6%.
sbrusciagatti Inviato 3 Agosto 2007 Autore Inviato 3 Agosto 2007 i picchi del gasolio quanto li devo fare provo verso il 50% ok oppure ancora meno come faccio a vedere i giri in due d ci sto provando ma non trovo il modo domani mi metto giu almeno limitatore coppia puo andare grazie ciao
fastcar Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Gasolio in maniera progressiva, fino ad un 20%. I giri in 2d li vedi contando le curve.
sbrusciagatti Inviato 4 Agosto 2007 Autore Inviato 4 Agosto 2007 eccola spero meglio166 sbrusciagatti 9.rar
fastcar Inviato 4 Agosto 2007 Inviato 4 Agosto 2007 Vista: la prex rail l'hai alzata sin dai giri più bassi e gl'incrementi sono contrari alla logica. Le curve gasolio sono decisamente migliori, ma come per la pressione rail, contrari alla logica. Il limitatore di coppia potresti renderlo più omogeneo ed eleminare gli spigoli.
sbrusciagatti Inviato 4 Agosto 2007 Autore Inviato 4 Agosto 2007 scusa le curve gasolio le aumento ai bassi e ad alti le abbasso cosi la prex reil oppure devo fare il contrario non riesco a capire scusami sono una frana
fastcar Inviato 4 Agosto 2007 Inviato 4 Agosto 2007 Tranquillo le curve gasolio le devi aumentare in maniera progressiva, partendo da incrementi minori ai giri più bassi (1500), per poi man mano aumentare la percentuale.
sbrusciagatti Inviato 5 Agosto 2007 Autore Inviato 5 Agosto 2007 intanto ho fatto questa oggi mi studio le curve gasolio me la puoi guardare ciaoalfa 166 sbrusciagatti 11.rar
(ma-X)plod- Inviato 5 Agosto 2007 Inviato 5 Agosto 2007 Beh, se ti interessa il mio (modesto e poco esperto) parere, direi che non hai preso 20cv pero' adesso gli incrementi hanno una logica (e soprattutto non hanno picchi del 400% ) Credo sia una buona base su cui lavorare...
fastcar Inviato 5 Agosto 2007 Inviato 5 Agosto 2007 La mappa prex rail l'hai migliorata tantissimo, limitati ad un max del 5-6% però. Stessa cosa per la mappa fumi. Da migliorare un bel po' il limitatore di coppia.
sbrusciagatti Inviato 5 Agosto 2007 Autore Inviato 5 Agosto 2007 pero la posso provare ? meno fmo dell altra lo fara sicuro le prestazioni calano stasera provo a migliorare ancora dai un passo avanti sono andato hehehe
sbrusciagatti Inviato 5 Agosto 2007 Autore Inviato 5 Agosto 2007 modificato anche gasolio e limitatore coppia eccola166 sbrusciagatti 12.rar
fastcar Inviato 5 Agosto 2007 Inviato 5 Agosto 2007 Lim. fumi e prex rail non le hai toccate rispetto all'altra mappa e sono alte. Per le curve gasolio sempre lo stesso "problema". Limitatore coppia idem.
sbrusciagatti Inviato 5 Agosto 2007 Autore Inviato 5 Agosto 2007 ciao le curve gasolio partendo dall inizio della curva le aumento fino al picco che arrivo al guasi 20 % oppure sbaglio ed e tutto il contrario ? grazie
sbrusciagatti Inviato 6 Agosto 2007 Autore Inviato 6 Agosto 2007 raga ho provato a modificare le curve gasolio solo una per vedere se sono logici gli incrementi dategli un occhiata cosi la finiisco grazie166 prova mod map gasolio.rar
sbrusciagatti Inviato 6 Agosto 2007 Autore Inviato 6 Agosto 2007 ma devo partire da destra verso sinistra per modificarle ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora