Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)

Messaggi raccomandati

Ospite elettra
Inviato

un grazie anche da parte mia a coloro che hanno postato l'immaggine grazie.

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Grazie ragazzi :)

L'amministratore

Inviato

Salve ragazzi...

Ho fatto anche io la procedura sulla mia Golf 1.9 TDI 105+++...

Non ho sentito alcuna differenza, volevo vaggarla ma per ora per motivi vari non posso farlo...

Io sapevo che la mappa gestione EGR su ECM sulla EDC16 che monta la mia Golf fosse FASE INIEZIONE.

Mi sbaglio? In tal modo descritto che ripeto ho gia effettuato sulla mia Golf, come agisce nella parzializzazione della valvola???

Grazie a tutti... ;)

Inviato

la mappa è fase iniezione,ma su edc16 golf si toglie la gestione per, non avere l'avaria...

differenza !!! non penso che escludendo solo egr potrai sentire differenza rolleyes.gif

cmq grazie ankora agli amici che hanno postato la chiusura egr su edc 16...

ci sentiamo alla prox avventura su altre vetture

Inviato

la mappa è fase iniezione,ma su edc16 golf si toglie la gestione per, non avere l'avaria...

differenza !!! non penso che escludendo solo egr potrai sentire differenza rolleyes.gif

cmq grazie ankora agli amici che hanno postato la chiusura egr su edc 16...

ci sentiamo alla prox avventura su altre vetture

Quindi tramite quella mappa si parzializza o gestisce, tramite questo intervento si blocca la gestione e si chiude?

Scusami, così mi tolgo il dubbio se tramite il passaggio che ho fatto da voi descritto ho fatto qualcosa o meno... :)

Colgo per RINGRAZIARE anche io. :)

Ospite sergio25
Inviato

grazie...davvero molto utile....:)

Ospite NINGJA
Inviato

ragazzi e per eliminare l'egr sulle simens ppd nessuno ci riesce??????

Inviato (modificato)

Solo una cosa... Cosa cambia a livello di effetti la chiusura EGR? È risaputo che non entra schifezza già combusta, ma può dare qualche vibrazione? Oppure avevo sentito si incrementi delle temperature globali in camera combustione, ma io credo di aver notato dei decrementi...

Grazie

Modificato da pisciang
Ospite spydd.spydd
Inviato

grazie...d'avvero utile..ma sulla classe b 200cdi nn si puo xke va in protezione la centralina vero?

Ospite sergio25
Inviato

grazie a tutti per le guide... :grin:

Inviato

Solo una cosa... Cosa cambia a livello di effetti la chiusura EGR? È risaputo che non entra schifezza già combusta, ma può dare qualche vibrazione? Oppure avevo sentito si incrementi delle temperature globali in camera combustione, ma io credo di aver notato dei decrementi...

Grazie

L'egr serve ad abbassare la temperatura in camera di combustione in modo da ridurre la produzione di NOx...

Inviato

questo metodo funziona solo per le edc15 la prossima volta spieghero' come chiuderla sulle edc16post-7526-0-42201400-1319152553_thumb.jp

gradirei un GRAZIE rolleyes.gif

Anche sulle EDC 16 C39 funziona senza recovery, anche se piu corretto eliminare il controllo, i panettoni appunto...

• Like 1
Ospite Deathrider
Inviato

Grazie a tutti ma volevo chiedere: per la 1.6 mjet è lo stesso discorso della edc16c39 postata sopra?

Ospite il77grande
Inviato

Grazie a tutti ma volevo chiedere: per la 1.6 mjet è lo stesso discorso della edc16c39 postata sopra?

si perche parliamo sempre di edc16 c39

Inviato

scusatemi ma io sulla alfa 17 euro 4 edc16 vedo un grafico molto simile al primo rappresentato, che evince l' edc15? c'è qualcosa che non riesco a capire?

Inviato

anche sulla EDC 15 l'EGR è messa sulla fase d'iniezione?

Inviato

Si prega gentilmente a tutti di non inviarmi messaggi privati chiedendomi l'esclusione della valvola egr sui vostri file. Questa guida è stata creata apposta e se ne discute qui. Grazie!

• 3 settimane dopo...
Ospite carriuolotuning
Inviato

eliminazione egr per siemens ppd

post-8955-0-20841000-1324545161_thumb.jp

Inviato

ragazzi e per la chiusura parzialmente?tipo la bmw 320d dell2001 445.887 ora vi spiego:l'avevo chiusa tipo il jtd visto che monta pure una edc15,ma andava in avaria.come la posso modificare per chiuderla?un grazie a tutti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...