Martin Niki Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 ciao ragazzi da come ho capito basta togliere una resistenza e poi funziona anche il reset e il can info ?........
Ospite devist Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 ciao ragazzi da come ho capito basta togliere una resistenza e poi funziona anche il reset e il can info ?........ ciao .. dovresti farti un giro nel sito ufficiale di FIATECUSCAN nel forum c'è una dettagliata sezione dedicata a questo problema...per il can info oltre alla modifica HW deve essere il software che ti da la possibilità di farlo .. con Fiatecuscan versione completa si può fare ..poi dipende dal tipo di scheda montata internamente nell'interfaccia. In giro ci sono già quelle corrette ..non serve fare niente .. devi solo ..se ti serve ..modificare i pin se vuoi vedere ABS servosterzo etc.. Purtroppo non conosco altri software che fanno queste funzioni.. Spero di esserti stato utile
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 martin nn serve toglire nessuna resistenza se hai un elm 1.3+.... le diagnosi abs airbag ecc le fai con cavo kkl e non con elm,sulla tua 156..e invertendo i pin come dice l'amico qui sopra
Martin Niki Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 si questo lo so che per vedere abs ecc ci vogliono i cavetti di inversione....purtroppo ho acchiappato la versione 1.4
ETP Staff 14FM83 Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Non hai capito per fare le diagnosi su abs ecc ci vuole un'altro cavo e non elm
Martin Niki Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 Non hai capito per fare le diagnosi su abs ecc ci vuole un'altro cavo e non elm si che ho capito pisciang,su airbag di preciso ci vuole il kkl, sull'abs va bene anche l'elm con adattatore 1 o 2,,, ,c'è l'ho è quello blu.
F.P. Racing Inviato 14 Febbraio 2012 Inviato 14 Febbraio 2012 Io ho ELM Bluetooth. non posso fare nulla vero???
Messaggi raccomandati