Ospite danieleresidentevil Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Salve alla fine ho rimediato un eprom mod della 500 sporting del 96,vorrei sapere per quanto riguarda immobilizer crea prob.. o continua a lavorare come sempre?grazie
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 immobilizer è dentro la memoria seriale del processore, cambia eprom tranquillamente.
Ospite P T motorsport Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 immobilizer è dentro la memoria seriale del processore, cambia eprom tranquillamente. esiste una versione di 500 sporting 16f senza gestione immo nel sw,se metti quella eprom l'immo non funzionera' +anche se nel micro e' scritto.
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 esiste una versione di 500 sporting 16f senza gestione immo nel sw,se metti quella eprom l'immo non funzionera' +anche se nel micro e' scritto. Ma ovviamente ho dato per scontato che l'utente usi lo stesso Sw dell'originale......
Ospite danieleresidentevil Inviato 28 Ottobre 2011 Inviato 28 Ottobre 2011 ok ragaz..l'ho modificata l'eprom, ma mi dicevano come avevo già chiesto sul forum di aprire un pò la pressione della benza sul monoi.. e mettere una resistenza da 1000 ohm sul sensore acqua,voi che dite?grazie
Messaggi raccomandati