Ospite carmix Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 salve a non so come scodificare una centralina di una punto iaw 8f ho un programmatore upa ma non so come usarlo c'e qualcuno che puo aiutarmi grazie anticipatamente
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 puoi dissaldare il processore e inserirlo nello schedino di lettura dell'upa, oppure puoi usare una interfaccia con max232, oppure ancora puoi cambiare la flash e usarne una di boot per il processore... io preferisoc sempre l'interfaccia con max232, è veloce e nn devo dissaldare nulla
Ospite carmix Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 sono alle prime armi cosa sarebbe l'interfaccia max32
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 é un convertitore TTL per poter leggere e scrivere la e2p del processore dalla porta rs232 del computer...
Ospite carmix Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 io ho upa pero sensa dissaldare come posso fare e poi se sai darmi qualche indicazione su dove acquistare quell'interfaccia
Messaggi raccomandati