c-tuning Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 salve volevo sapere se qualcuno di voi ha mai riparato la centralina eps delle punto 188 la famosa centralina city si può risolvere il problema??? grazie per l'interessamento
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Il difetto in una buona parte dei city, sono i rele' che perdono il contatto con la scheda e si risolve saldando o sostituendo i rele'. apri e vedrai tu stesso il problema.
c-tuning Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 grazie per la risposta io la centralina la tengo aperta davanti a me e vedo dei condensatori e forse 1 relè se vuoi posso postare una foto così me li evidenzi che ne dici?
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 di rele' dovrebbero essercene due, posta la foto..magari stiamo parlando di due cose diverse
c-tuning Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 ecco la foto forse tu stai parlando dei relè del motorino eps io dicevo la centralina
elettronicaautronica Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 Io infatti intendevo il modulo rele'sopra il motore, solitamente il problema viene da li'....
c-tuning Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Inviato 21 Ottobre 2011 infatti quello è il solito problema però delle volte mi è capitato di cabiare centralina nelle mie zone le revisionano quindi un metodo ci sarà??
James Inviato 21 Ottobre 2011 Inviato 21 Ottobre 2011 strano la centralina nn l'ho mai cambiata ne sei sicuro che il prb viene da li? cmq se vuoi io ne ho 2 ti posso provare i valori che t interessano ciao
c-tuning Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Inviato 22 Ottobre 2011 sicurissimo cambiato 2 motorini revisionati e al terzo ho provato a cambiare centralina e il problema si è risolto!!! ti posso assicurare che in zona da me le riparano e si fanno pagare molto bene perciò volevo capire cosa combinano a ste centraline credo che come me interessi anche a voi?? di che valori parli vediamo un pò se insieme riusciamo a capire cosa si può fare
ttarl Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 si è vero a volte si puo rompe la centralina anche se succede raramente,anche a me piacerebbe scoprire che succede..
elettronicaautronica Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 su quelle il difetto che si manifesta' è sul sensore di coppia montato sul piantone e non sulla centralina e non sul motore..... verifica in diagnosi gli errori presenti.
infineon Inviato 5 Novembre 2011 Inviato 5 Novembre 2011 Si rompono anche le centraline e si revisionano, il problema ormai c' e' da 10 anni!
c-tuning Inviato 21 Novembre 2012 Autore Inviato 21 Novembre 2012 salve so che è passato molto tempo, volevo rispolverare questo problema per vedere se qualcuno ha risolto grazie
Messaggi raccomandati