autronica Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE DA QUALCHE BUONUOMO SE E DOVE HO ECCEDUTO PERCHE' QUANDO LA MACCHINA ENTRA IN COPPIA FUMA UN PO' TROPPO TRA 2500 E 3000 GIRI ....HELP MERenault_LagunaII_edc15_kwp2000.zip
Neodym Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 dico la mia..... pressione turbo:che paura hai ad alzarla anche a carichi bassi? Correggi in tal senso e togli qualcosa alle mappe di overboost. Pressione rail: gli incrementi sono all'acqua di rose... dai qualche punto percentuale in + e fai partire la mod 4 bp prima...non tralasciare i limitatori Gasolio: non capisco questi incrementi a percentuale fissa....in basso sicuramente è troppo e in alto sicuramente è poco.... Limitatore fumi:io non supererei il 5%.... Quella mod a 76F04 è necessaria? secondo me no.... Possibile che quest'auto abbia 6 limitatori di coppia? Se cosi fosse allora ne hai saltato uno.... Ps: scrivi in minuscolo,grazie
autronica Inviato 31 Luglio 2007 Autore Inviato 31 Luglio 2007 Ciao e grazie per l'interessamento, ma potresti darmi gli indirizzi di cio' che hai parlato , perche il mio prog non da nomi alle curve, o se li da' non sono molto consoni, ad asempio non ho una curva specifica pressione turbo , o almeno credo...fammi sapere ciao
fastcar Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Neo, scusa, un paio di domande: le curve dell'overboost sono quelle che vanno da 76456 a 76654? Di quanto dovrebbero essere incrementate? Usando Ecm ho visto che c'è una mappa che viene chiamata fase iniezione, che va da 73DA0 a 73EE4, ma a cosa corrisponde in realtà? Grazie
Ospite ivandeejay Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Neo, scusa, un paio di domande: le curve dell'overboost sono quelle che vanno da 76456 a 76654? Di quanto dovrebbero essere incrementate? Usando Ecm ho visto che c'è una mappa che viene chiamata fase iniezione, che va da 73DA0 a 73EE4, ma a cosa corrisponde in realtà? Grazie Secondo me la mappa che ecm chiama "fase iniezione" è l'equivalente della mappa "anticipo" nei benzina.
fastcar Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 Eh, a sapere a cosa equivale realmente la mappa "anticipo" nei benzina...
Ospite numeridacirco Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 non credo che ecm ti faccia toccare quel tipo di mappa con i driver. gli autori si tutelano....
Ospite ivandeejay Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 La mappa dell'anticipo nei benzina, dice di quanti gradi prima rispetto PMS debba avvenire l'accensione della miscela aria-benzina. Nei diesel dice di quanti gradi prima rispetto al PMS si debba avere l'inizio della fase di iniezione del gasolio.
fastcar Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 ah, questo nome è corrispondente alla realtà allora!
Ospite numeridacirco Inviato 31 Luglio 2007 Inviato 31 Luglio 2007 puoi postare l'indirizzo di cui parlate? cosi' guardiamo!
fastcar Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 dicevo in generale, nn ho nessun indirizzo particolare
autronica Inviato 3 Agosto 2007 Autore Inviato 3 Agosto 2007 Neodym che mi dici di questa ritoccatina, ancora non la provo, poi ti faccio sapere ciaoLaguna.zip
Neodym Inviato 3 Agosto 2007 Inviato 3 Agosto 2007 Neodym che mi dici di questa ritoccatina Dico che era meglio la prima... Tranne la pressione rail,secondo me,con le modifiche che hai fatto ti stai allontanando dagli obbiettivi.....potrebbe fumare prima(come giri intendo) ed essere un pò + fiacca in alto.
autronica Inviato 4 Agosto 2007 Autore Inviato 4 Agosto 2007 Allora ti prego di farmi capire non sto' capendo piu' .....help me
Ospite Inviato 8 Agosto 2007 Inviato 8 Agosto 2007 Hai dato gasolio troppo a giri bassi.La mappa del turbo...perchè l'hai fatta in quella maniera???Coppia migliorabile!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora